Zoey’s Extraordinary Playlist ad un passo da una seconda possibilità
Sono passati circa due mesi ormai da quando è giunta la notizia che NBC aveva deciso di cancellare Zoey’s Extraordinary Playlist, Lo Straordinario Mondo di Zoey per noi. Immediatamente i fan hanno cominciato a far sentire la propria voce sui social, soprattutto tramite Twitter, facendo partire il classico hashtag #savezoeysplaylist. In men che non si dica anche lo showrunner Austin Winsberg ha spinto i fan a continuare a sostenere la serie TV, mentre Lionsgate era in cera di una nuova casa per lo show.
La possibilità di trasferire la serie su Peacock, piattaforma streaming di NBCUniversal, era presto svanita. Inoltre a fine giugno sono scadute le opzioni sui contratti degli attori, che non sono state estese. Le speranze di poter avere una nuova stagione della dramedy musicale cominciavano, dunque, a vacillare.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La seconda stagione ha saluta il pubblico con un cliffhanger importante. Zoey dichiara i propri sentimenti a Max e improvvisamente quest’ultimo inizia a sentire la heart song della ragazza. Ma com’è possibile tutto ciò? I fan sono rimasti dunque con questo enorme punto interrogativo. Non vedere un seguito a tale vicenda sarebbe davvero ingiusto. Forse, però, riusciremo ad avere delle risposte.
Nella serata di ieri, infatti, abbiamo appreso grazie ai principali siti americani del settore che Zoey’s Extraordinary Playlist sarebbe ad un passo dall’avere una seconda possibilità. La piattaforma streaming Roku sarebbe in trattative per realizzare un film di due ore. Ma non solo! Perché se la pellicola dovesse ottenere il successo sperato, il servizio potrebbe anche pensare di ordinare nuovi episodi.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramUna volta cominciate le negoziazioni tra Roku e Lionsgate quest’ultima ha ricontattato gli attori principali, che ci si aspetta tornino tutti in questo nuovo progetto. Al momento non è ancora stato siglato alcun contratto. Le parti coinvolte ne stanno discutendo, ma pare che l’accordo sia dietro l’angolo. Seguiremo con attenzione la vicenda e non appena ci saranno notizie ufficiali, non esiteremo ad aggiornarvi.
Zoey’s Extraordinary Playlist racconta di Zoey Clarke, una sveglia ed abile programmatrice informatica, ma un po’ impacciata nelle relazioni, che cerca di fare strada a San Francisco. Dopo essere rimasta bloccata in una macchina per la risonanza magnetica nel bel mezzo di un terremoto, le capita qualcosa di assurdo ed inspiegabile: Zoey inizia a vedere le persone attorno a lei che si lanciano in performance canore con le quali esprimono i propri desideri più profondi. Inizialmente mette in dubbio la propria sanità mentale. Col tempo, però, realizza di avere tra le mani un dono davvero magnifico, che le permette di comprendere con maggior facilità le persone presenti nella sua vita, dando contemporaneamente loro una mano.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La serie TV Lo Straordinario Mondo di Zoey è stata uno dei primi contenuti resi disponibili da RaiPlay, dopo il rinnovo della piattaforma. Nel suo catalogo al momento si trova la prima stagione al completo e la prima metà della seconda.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.