Zoë Kravitz chiarisce il futuro di Big Little Lies
Nell’estate 2019 è andata in onda l’ultima puntata della seconda stagione di Big Little Lies e da allora i fan aspettano di ricevere notizie incoraggianti sul futuro della serie con Nicole Kidman, Reese Witherspoon e Zoë Kravitz.
Nel corso degli anni, ogni tanto l’argomento è tornato a galla, ma senza mai delle certezze. La porta è sempre rimasta aperta, tenendo gli appassionati in standby.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Pare infatti che le attrici protagoniste fossero propense nel caso a tornare in un’eventuale terza stagione e lo stesso valeva anche per le altre persone coinvolte. Tuttavia, forse, non è stata trovata la giusta storia da raccontare, o altri progetti hanno preso il sopravvento.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Il 2021, però, ha cambiato un po’ le cose, come ha spiegato di recente una delle attrici. Rispondendo su TikTok ad un fan che le chiedeva se Big Little Lies avrebbe avuto un altro capitolo, Zoë Kravitz ha dichiarato:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon penso. Abbiamo discusso molto sul fare una terza stagione e sfortunatamente Jean-Marc Vallée, il nostro incredibile regista, ci ha lasciati lo scorso anno e non riesco proprio ad immaginare di proseguire senza di lui. Lui era il visionario per lo show. Purtroppo, quindi, è finita.
Il regista è scomparso a soli 58 anni il giorno di Natale. Dopo la notizia, le attrici della serie hanno condiviso le proprie condoglianze tramite Instagram. Nicole Kidman, in particolare, ha definito Vallée “il centro del suo universo creativo“, come ricorda anche E! News.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Lo show, basato sull’omonimo romanzo di Liane Moriarty, ha debuttato nel 2017. Oltre a Zoë Kravitz, il cast di Big Little Lies comprendeva anche Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Shailene Woodley e Laura Dern nei panni di cinque donne di Monterey, in California, rimaste coinvolte in un’indagine per omicidio.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.