Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Zendaya Tom Holland torneranno Spider-Man 4

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Zendaya e Tom Holland torneranno in Spider-Man 4

Redazione | Giugno 1, 2023

Spider-Man tom holland Zendaya

Amy Pascal ha rivelato che Spider-Man 4 si farà e ci saranno sia Zendaya, interprete di MJ, che Tom Holland con il suo Peter Parker

Spider-Man 4 ci sarà, così come Zendaya e come Tom Holland

Da tempo giravano voci di un possibile capitolo 4 di Spider-Man con Tom Holland e Zendaya: Amy Pascal stessa aveva, infatti parlato di una nuova trilogia.

Ora pare ci sia la conferma. La produttrice ha annunciato ai microfoni di Variety che l’amatissima coppia, insieme anche nella vita reale, tornerà per questo progetto.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La notizia è stata comunicata martedì, durante la premiere di Spider-Man: Across the Spider-Verse, tenutasi a Los Angeles. Le parole della donna sono state:

Faremo un altro film? Certo che lo faremo.

In quell’occasione, Amy Pascal ha anche rivelato la realizzazione di un live action su Miles Morales e di un film d’animazione su Spider-Woman.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Tornando a Tom Holland, Zendaya e Spider-Man 4, possiamo aggiungere, sempre grazie alle dichiarazioni della produttrice, che al momento le lavorazioni sono sospese, per via dello sciopero degli sceneggiatori.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ci stiamo muovendo, ma nessuno lavora durante lo sciopero. Siamo tutti dalla loro parte e quando si saranno ripresi, cominceremo.

Lo sciopero ha preso il via il 2 maggio, dopo che Writers’ Guild of America e Alliance of Motion Picture and Television Producers non sono riusciti a giungere ad un accordo, dopo sei settimane di negoziazioni.

Da allora film e serie TV non hanno potuto procedere con la produzione. Ciò significa che subentreranno importanti ritardi sulle prossime uscite.

Nell’attesa di avere maggiori informazioni, al momento ci teniamo stretta la certezza che rivedremo Zendaya e Tom Holland in scena insieme in un nuovo capitolo di Spider-Man.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.