Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
beyoncé concerto tom holland zendaya

Gossip e celebrità

Zendaya e Tom Holland insieme al concerto di Beyoncé a Varsavia

Redazione | Giugno 28, 2023

tom holland Zendaya

Zendaya e Tom Holland sono stati avvistati insieme al concerto di Beyoncé a Varsavia mentre cantavano dedicandosi Love On Top: il video

Beyoncé, Zendaya e Tom Holland si fanno una serenata al concerto

Tom Holland e Zendaya sono stati visti mentre si godevano un appuntamento notturno al concerto del Renaissance Tour di Beyoncé a Varsavia, in Polonia. I due sono stati filmati mentre cantavano Love On Top, guardandosi negli occhi.

Il video ha fatto il giro di Internet e mostra Tom Holland e Zendaya mentre si dedicano l’un l’altro Love On Top al concerto di Beyoncé. Mentre l’artista cantava a squarciagola il suo singolo di successo, i due attori non hanno resistito a cantare, indicandosi e ballando l’uno contro l’altro. Una vera e propria serenata.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ecco la clip dal Renaissance Tour di Varsavia:

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In un altro video, li si vede seduti insieme ai loro posti nel palazzetto.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Il video è arrivato dopo la miniserie The Crowded Room ha debuttato su Apple TV+. Durante il press tour Tom Holland ha rivelato come le sue abilità di falegname lo abbiano aiutato a ottenere l’amore della sua vita. In un’intervista con UNILAD, ha detto: “Ho riparato la porta della mia ragazza una volta, molto presto nella nostra relazione. Ero a casa sua e la sua porta era rotta. Ero tipo, ‘ti aggiusterò quella porta.’ E ora siamo innamorati”.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.