Beyoncé, Zendaya e Tom Holland si fanno una serenata al concerto
Tom Holland e Zendaya sono stati visti mentre si godevano un appuntamento notturno al concerto del Renaissance Tour di Beyoncé a Varsavia, in Polonia. I due sono stati filmati mentre cantavano Love On Top, guardandosi negli occhi.
Il video ha fatto il giro di Internet e mostra Tom Holland e Zendaya mentre si dedicano l’un l’altro Love On Top al concerto di Beyoncé. Mentre l’artista cantava a squarciagola il suo singolo di successo, i due attori non hanno resistito a cantare, indicandosi e ballando l’uno contro l’altro. Una vera e propria serenata.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ecco la clip dal Renaissance Tour di Varsavia:
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn un altro video, li si vede seduti insieme ai loro posti nel palazzetto.
Il video è arrivato dopo la miniserie The Crowded Room ha debuttato su Apple TV+. Durante il press tour Tom Holland ha rivelato come le sue abilità di falegname lo abbiano aiutato a ottenere l’amore della sua vita. In un’intervista con UNILAD, ha detto: “Ho riparato la porta della mia ragazza una volta, molto presto nella nostra relazione. Ero a casa sua e la sua porta era rotta. Ero tipo, ‘ti aggiusterò quella porta.’ E ora siamo innamorati”.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.