Il team di Zendaya parla della vicenda del ristorante a Roma
Zendaya è stata a Roma negli ultimi giorni per presenziare a un evento esclusivo insieme alla collega Priyanka Chopra, in quanto ambasciatrice globale del brand di lusso Bulgari. Le due hanno inaugurato il nuovo esclusivo Bulgari Hotel nel cuore della capitale. Tuttavia Zendaya è anche stata protagonista di un complicato momento.
Durante il taglio del nastro, l’attrice indossava un elegante abito Valentino Haute Couture di colore nero, un tailleur tempestato di diamanti. Dopo la cerimonia di apertura, i festeggiamenti si sono spostati alla Terrazza Borromini, un ristorante affacciato su Piazza Navona. Tuttavia, è stato proprio all’ingresso del locale che sembra che Zendaya sia stata protagonista di un momento imbarazzante legato al suo secondo outfit.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Secondo il Daily Mail, l’attrice di Spider-Man non è stata ammessa nel ristorante Terrazza Borromini poiché il suo look non rispettava il rigoroso codice imposto dal locale.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Zendaya indossava infatti un crop top nero senza spalline, che metteva in mostra l pancia, e un pantalone cargo color sabbia. Proprio il top sembra essere stato il protagonista di questa vicenda. Pare che Terrazza Borromini abbia negato l’accesso per via del suo abbigliamento non consono, nonostante avesse una prenotazione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTuttavia, la star di Euphoria non si sarebbe lasciata scoraggiare, decidendo di cenare in una pizzeria nei dintorni di Piazza Navona insieme ai suoi amici.
Ma ecco alcuni scatti del tanto chiacchierato outfit:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Successivamente, il team di Zendaya ha parlato pubblicamente della vicenda, facendo chiarezza su accaduto alla Terrazza Borromini. Il manager ha contattato Just Jared per raccontare la propria versione dei fatti.
“Questa storia è falsa. Il gruppo di amici è arrivato in questo ristorante e si è reso conto di aver già mangiato lì l’ultima volta che tutti erano stati a Roma. Così se ne sono andati e si sono recati in un altro posto perché volevano provare qualcosa di nuovo. Non c’è stato alcun problema con il codice di abbigliamento”.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.