L’addio di Zendaya ad Angus Cloud
Ieri sera è giunta la triste notizia della morte di Angus Cloud, giovane attore di Euphoria e nelle ultime ore sono stati diversi i colleghi che hanno condiviso un pensiero per lui: poco fa anche Zendaya si è fatta avanti.
La protagonista della serie di HBO ha scritto un sentito messaggio a lui dedicato sul proprio profilo Instagram.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In aggiunta alle sue parole, ha allegato una splendida foto dell’interprete di Fez, in cui spicca il suo luminoso sorriso, caratteristica del giovane su cui Zendaya ha voluto concentrarsi nel suo pensiero:
Le parole non sono sufficienti per descrivere l’infinita bellezza che è propria di Angus (Conor). Sono così grata di aver avuto l’opportunità di conoscerlo in questa vita, di chiamarlo fratello, di vedere i suoi occhi calorosi e gentili e il suo brillante sorriso, o di sentire la sua contagiosa risata (sto sorridendo ora solo pensandoci). So che le persone usano spesso questa espressione quando parlano delle persone che amano…”potrebbero illuminare ogni stanza in cui entrano”, ma lasciatemelo dire, lui era il migliore in questo. Mi piace ricordarlo in quel modo. Per tutta la luce, l’amore e la gioia che è sempre riuscito a darci. Conserverò ogni momento.
Il mio cuore è con sua madre e la sua famiglia in questo momento e vi prego di essere gentili e pazienti poiché il dolore si manifesta in modi diversi per ognuno.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
I dettagli sulla morte di Angus Cloud restano al momento fumosi. Quello che è stato detto fino ad ora è che negli ultimi tempi il giovane si era trovato a dover lottare con la perdita del padre.
Si è parlato di possibile overdose, ma appunto non si sa ancora esattamente cosa sia successo e non è detto che lo sapremo. La polizia starebbe indagando al momento.
Sam Levinson, il creatore dI Euphoria, in cui Angus ha recitato per due stagioni al fianco di Zendaya, ha dichiarato che l’attore aveva sperimentato come molti la dipendenza e depressione.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.