In una rara dichiarazione, Zendaya ha ammesso che ci sono “molte cose” che apprezza del collega, e presunto fidanzato, Tom Holland. Infatti l’attrice ha rivelato cosa ama di più di Tom Holland come attore, ma forse non solo sotto dal punto di vista professionale.
In una nuova intervista di copertina per il prossimo numero di InStyle Best Dressed, pubblicato il 12 ottobre, Zendaya ha rivelato ciò che ammira di più di Tom Holland. Ecco le parole dell’attrice, ancora al cinema con Dune e a dicembre nelle sale con Spider-Man No Way Home:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Ci sono molte cose, ovviamente, che apprezzo. Come attore, apprezzo che ami davvero essere Spider-Man. C’è molta pressione su di lui, ed è come se assumesse il ruolo di un supereroe ovunque vada. Per il bambino che passa, sei Spider-Man. Io penso che l’abbia gestito davvero bene.”
Zendaya ha anche parlato del collega dal punto di vista astrologico, spiegando che Tom Holland non è un vergine come invece è lei: “E vedendolo al lavoro, anche se non è un vergine, è un perfezionista“.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Zendaya ama la dedizione al lavoro di Tom Holland
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa coppia ha lavorato per la prima volta insieme nel film del 2017, Spider-Man: Homecoming. E anche se sono passati quattro anni da quando Tom Holland ha iniziato a indossare il famigerato costume da Uomo Ragno, Zendaya ha chiarito che l’etica del lavoro del collega è sempre al massimo livello. Il suo rispetto verso il ruolo che ricopre e il perfezionismo che mette in campo sul posto di lavoro, è qualcosa che ammira davvero.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Il nostro regista mi ha permesso di andare ogni giorno delle riprese. Ed è stato bello vedere come Tom Holland si preoccupi così tanto del suo lavoro e di farlo bene. L’ho visto fare una scena di combattimento tutto il giorno, ed è stato estenuante. Faceva una mossa, tornava ai monitor, guardava la scena, e diceva: “Posso farlo meglio”. E io dicevo: “Amico, va bene così!”. Ma lui vuole che siamo perfetti e lo apprezzo molto”.
Ormai il mondo intero pensa che Zendaya e Tom Holland stiano insieme, quando i due sono stati visti baciarsi all’inizio di luglio. La coppia è stata avvistata insieme altre volte, ma nessuno dei due attori ha mai rilasciato dichiarazioni in merito. Come Zendaya ha detto a InStyle, Tom Holland è un “davvero divertente“.
“Molto carismatico“, ha poi aggiunto. “Può far sentire chiunque a proprio agio, facendosi una bella risata e una bella chiacchierata“.
Spider-Man No Way Home con Zendaya e Tom Holland sarà al cinema dal 17 dicembre 2021.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.