Il primo incontro tra Zendaya e Timothée Chalamet
Zendaya e Timothée Chalamet, a breve di nuovo al cinema assieme con Dune Parte 2, hanno raccontato il loro primo incontro, un momento piuttosto imbarazzante, soprattutto per lei.
Durante un’apparizione a Jimmy Kimmel Live, i due attori, accompagnati dai colleghi Florence Pugh e Austin Butler, hanno rivelato di essersi imbattuti l’uno nell’altra la prima volta tecnicamente in un aeroporto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Si parla di prima dell’inizio delle riprese del film tratto dall’omonimo romanzo di Frank Herbert. A quanto pare si trovavano entrambi sullo stesso volo. Chalamet ha rivelato:
C’è stato uno strano incontro in aeroporto.
A quel punto, Zendaya ha preso la parola e ha continuato lei stessa il racconto iniziato da Timothée Chalamet, dal momento che quanto accaduto ha riguardato prevalentemente lei:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSì, eravamo sullo stesso volo e sono caduta in aeroporto e tecnicamente quello è stato il nostro primo incontro.
Tra le risate, Florence Pugh ha cercato di saperne di più, nonostante la collega, scherzando, dicesse di non voler approfondire la questione. La star di Oppenheimer voleva sapere se Chalamet fosse intervenuto per aiutarla.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Negativa la risposta dell’attore. Incredula, la Pugh ha sottolineato il suo non intervento, a cui il protagonista di Wonka ha ribattuto:
Beh, non la conoscevo! Non sapevo cosa fare!
Una volta reso pubblico questo momento imbarazzante, Zendaya ha domandato a Timothée Chalamet se l’avesse vista cadere. Ricordando cosa stava pensando quel giorno, l’attore ha risposto:
Penso di aver visto Zendaya cadere.
L’attrice ha poi chiuso l’argomento dicendo, scherzando, di aver perdonato il collega per non averla aiutata ed ora il loro è un rapporto di amicizia sereno.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.