Euphoria 3, Zendaya è incerta riguardo il futuro della serie
I fan di Euphoria attendono novità, dopo che in questi giorni si è parlato del traballante destino della stagione 3. Interrogata sulla questione, la stessa Zendaya si è detta incerta del futuro della serie, svelando di non essere sicura del ritorno dello show su HBO.
Durante la premiere a Los Angeles del suo prossimo film, Challengers di Luca Guadagnino, Zendaya ha affermato di non sapere se e quando inizierà la produzione della terza stagione di Euphoria.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Anche se la star di Dune è una produttrice esecutiva della serie di successo della HBO, ha detto che “non è in suo potere” la decisione riguardo la realizzazione o meno della terza stagione. Ovviamente Zendaya vuole interpretare di nuovo Rue, e quindi ha parlato del suo desiderio di tornare sul piccolo schermo.
“Se è giusto per i personaggi e tutto va come dovrebbe, ovviamente tornerò. Ma va oltre le mie capacità”.
HBO ha annunciato il rinvio della terza stagione di Euphoria, affermando che la rete e il creatore Sam Levinson si impegneranno per realizzare una terza stagione eccezionale e per farla uscire nel 2025.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo questo annuncio, Storm Reid, che interpreta Gia, la sorella minore di Rue, è stata il primo membro del cast a parlare pubblicamente del rinvio. Parlando con Variety della situazione si è detta ottimista sul destino di Euphoria 3.
Successivamente anche Hunter Schafer ha parlato del rinvio delle riprese: “Mi mancano davvero tutti. Tutti stanno avendo una carriera magnifica. Tutti sono un po’ esplosi, e di conseguenza viaggiano molto. Qualunque cosa accada, sono entusiasta di tornare insieme una volta che sarà il momento, ritrovarci e lavorare insieme”.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.