Tom Holland citato nuovamente da Zendaya in un’intervista per Dune 2
Zendaya non ha paura di mostrare il suo amore per Tom Holland, e lo ha fatto nuovamente durante il tour promozionale di Dune 2. Ma scopriamo subito cosa ha detto.
Dopo aver parlato di quanto ama il carisma di Tom Holland in un’intervista con Buzzfeed rilasciata la scorsa settimana, Zendaya ha nuovamente citato il suo fidanzato durante il press tour del secondo capitolo di Dune.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In una recente intervista con IGV Presents, la star di Euphoria ha confessato che porterebbe con sé negli USA il compagno e star di Spider-Man dal Regno Unito. Infatti il giornalista della testata le ha domandato cosa avrebbe voluto portare con sé dallo UK, dove si stava svolgendo la premiere di Dune 2.
La risposta di Zendaya è stata immediata: “Il mio ragazzo! Lo prenderei semplicemente con me, e via!” La dichiarazione inaspettata ha suscitato una reazione affermativa anche da parte del suo co-protagonista Timothee Chalamet, che ha detto: “Sì, è vero“.
Ecco il video:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer chi non lo sapesse infatti Tom Holland vive a Londra, mentre Zendaya è originaria degli USA. Sebbene ci siano rumor sul fatto che i due vivano insieme nella capitale inglese, non c’è mai stata conferma.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Zendaya e Tom Holland si sono conosciuti per la prima volta sul set di Spiderman: Homecoming del MCU nel 2017. Tuttavia, i due non hanno confermato la loro relazione fino al 2021. Ora sono una delle coppie più amate di Hollywood.
Dune Parte 2 arriva al cinema in Italia dal 28 febbraio. Nel cast, con Zendaya e Timothee Chalamet, troviamo anche Florence Pugh, Austin Butler, Rebecca Ferguson, Christopher Walken e Léa Seydoux.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.