Che tempo che fa, Zendaya e la frecciatina per Tom Holland sulle gardenie
Domenica 14 aprile Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist sono stati ospiti a Che Tempo Che Fa per promuovere il film Challengers di Luca Guadagnino. Durante l’intervista, l’attrice ha anche parlato del collega e fidanzato Tom Holland, lanciandogli anche un’ironica frecciatina.
Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist erano presenti in studio a Che tempo che fa e con loro Fabio Fazio ha parlato principalmente del film in uscita. Con l’attrice però si è voluto soffermare brevemente sulla sua vita privata, vista la sua relazione pubblica con l’attore di Spider-Man.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Al termine dell’intervista, Fabio Fazio ha omaggiato Zendaya con delle gardenie, che lei stessa ha svelato essere il suo fiore preferito. “Spider Man ti regala le gardenie?“, ha domandato ironicamente il conduttore. “Spero mi stia guardando“, ha risposto con altrettanta ironia Zendaya, facendo un gesto di sfida a Tom Holland.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSe volete scoprire quando potrete vedere Challengers, sappiate che uscirà al cinema il 24 aprile 2024. Nel film di Luca Guadagnino Zendaya interpreta Tashi Duncan, un ex prodigio del tennis diventata allenatrice, sposata con un campione con una serie di sconfitte, Art. La sua strategia per la redenzione del marito prende una svolta sorprendente quando lui deve affrontare il suo ex migliore amico ed ex fidanzato di Tashi, Patrick. Josh O’Connor interpreta quest’ultimo, mentre Mike Faist il marito.
Oltre a Challengers, tra i progetti in arrivo di Zendaya ci sono Dune 3, Euphoria 3 e anche Spider-Man 4, per il quale tornerà sul set proprio con Tom Holland. L’attore intanto si è preso una piccola pausa dal grande schermo, per focalizzarsi sulla sua carriera a teatro, dato che presto porterà Romeo & Juliet a Londra.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.