Delle foto che ritraggono i due attori di Euphoria Zendaya e Jacob Elordi hanno subito fatto pensare ai fan che i due siano in una relazione
Le due co-star della serie TV HBO Euphoria, Zendaya e Jacob Elordi, sembrano passare sempre più tempo insieme. A testimoniarlo sono una serie di scatti rubati alla coppia mentre passeggia per le strade di Soho, New York, come riporta People.
L’immagine più eclatante è quella che mostra l’attore mentre dà un bacio sul lato della testa della collega, che ha recitato nelle due più recenti pellicole di Spider-Man. Da questa foto, i fan si sono esaltati immediatamente, immaginando una relazione amorosa tra i due. Tuttavia per il momento nessuno dei due attori si è voluto sbilanciare, sottolineando invece il loro rapporto di amicizia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Questi scatti arrivano subito dopo che i due hanno partecipato alla cena dei 2020 American Australian Arts Awards allo Skylight Modern di New York. Zendaya ha presentato il premio Rising Star, chiamando Jacob Elordi “il mio migliore amico”, come riporta E! News.
Jacob e Zendaya avevano anche passato le vacanze insieme in Grecia, e a dicembre in Australia, l’attrice aveva conosciuto i genitori del collega. Comunque, Elordi sembra aver voluto smontare sul nascere ogni dubbio, in un’intervista a GQ Australia:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Lei è come una sorella per me. È una mente creativa, si lavora veramente bene con lei, è un’artista incredibile”.
In ogni caso pare proprio che i due si siano divertiti davvero tanto a New York, scattandosi una serie di divertenti selfie. In abiti del tutto casual Zendaya e Jacob Elordi hanno passeggiato per le strade di Soho, facendo shopping e gustandosi delle bibite fresche. Le foto li ritraggono divertiti e sorridenti, mentre scherzano l’uno con l’altra – clicca qui per vederle.
La serie di successo Euphoria, targata HBO, che vede la presenza nel cast di Zendaya e Jacob Elordi, dovrebbe tornare nel 2020 con una seconda stagione. Per il momento tuttavia le notizie al riguardo sono ancora scarse. Mentre Zendaya apparirà sicuramente nel terzo film della saga di Spider-Man con Tom Holland, in uscita il 16 luglio 2021.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.