Tom Holland e Zendaya hanno provato insieme il copione di Romeo e Giulietta
Come saprete presto Tom Holland sarà presto a teatro con uno spettacolo di Romeo e Giulietta. Nei mesi precedenti alla messa in scena, l’attore si è dovuto duramente preparare, ma ha avuto un aiutante d’eccezione: Zendaya!
Durante la premiere londinese del film Challengers, Zendaya si è detta entusiasta del nuovo progetto del fidanzato e ha svelato anche di aver provato le battute di Romeo e Giulietta con lui. La dolce metà sarà interpretata a teatro da Francesca Amewudah-Rivers.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ecco il video dell’intervista in cui svela di aver provato il copione con Tom Holland:
Tom Holland vestirà i panni del protagonista maschile di Romeo & Juliet al Duke of York’s Theatre di Londra. Lo spettacolo inizierà a maggio e andrà in scena fino ad agosto. Zendaya ha detto che non vede l’ora di vedere lo spettacolo dal vivo, e per lei ci saranno molteplici occasioni, nonostante la sua fitta agenda di impegni.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOltre a Challengers, tra i progetti futuri di Zendaya ci sono Dune 3, Euphoria 3 e anche Spider-Man 4, per il quale tornerà sul set proprio con Tom Holland. L’attore si è preso una piccola pausa dal grande schermo, proprio per focalizzarsi sulla sua carriera a teatro, ma tornerà nei panni di Peter Parker.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.