Il compleanno di Tom Holland è passato e Zendaya non ha potuto non fargli gli auguri pubblicamente. Infatti l’attrice ha dedicato una Storia Instagram al fidanzato, in occasione del suo 27esimo compleanno.
La star di Euphoria ha infatti condiviso due foto di Tom Holland nelle Storie Instagram giovedì 1 giugno. In uno degli scatti l’attore nuota nell’oceano. Zendaya ha poi aggiunto un’emoji a forma di cuore rosso all’immagine tra le mani del compagno.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’attrice ha concesso ai fan un’altra sbirciatina a Tom Holland in vacanza in onore del suo compleanno. Nello foto si vede l’attore su una scogliera rocciosa con il tramonto sull’oceano dietro di lui. Zendaya ha aggiunto all’immagine un’emoji con gli occhi a cuore, taggando l’attore.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramInoltre l’ex star di Disney Channel ha anche deciso di promuovere l’ultimo progetto di Holland, The Crowded Room, nelle sue Storie. Infatti ha ricondiviso sul suo account il post di Tom Holland con il poster della serie Apple TV+, che vede come protagonista anche Amanda Seyfried.
“Grazie per tutti i meravigliosi messaggi di compleanno. Un regalo da parte mia per voi“, ha invece scritto Tom Holland per ringraziare tutti degli auguri. “Ho pensato di condividere forse la foto più sexy che mi sia mai stata scattata! #sexyiestmanalive.”
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nella foto l’attore indossa un casco, occhiali da sole, calzoncini blu, una maglia muta con sopra un gilet. Nello scatto tiene poi in mano degli scarpini da mare e ha una grande cintura con una corda elastica attaccata in vita.
Zendaya non si è tirata indietro dal dire la suua, lasciando un’emoji con gli occhi a cuore nella sezione dei commenti.
Negli ultimi giorni è stato confermato che la coppia tornerà nei panni di Peter Parker e MJ nel quarto film di Spider-Man della Sony.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.