Zendaya smentisce le voci sulla proposta di matrimonio di Tom Holland
Zendaya e Tom Holland sono la coppia più amata al mondo, ma ciò non significa che siano i diretti interessati siano pronti a mettere la loro storia a disposizione del mondo intero. Proprio per questo l’attrice ha recentemente dovuto chiarire che i due non sono fidanzati ufficialmente, e che non c’è alcun matrimonio all’orizzonte.
Dopo che la star ha pubblicato una foto sulle Storie di Instagram in cui indossava un particolare anello, i fan sono infatti impazziti, immaginandosi che Tom Holland avesse fatto alla compagna una proposta di matrimonio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Successivamente, in un video cancellato, Zendaya ha dichiarato: “Non posso postare nulla, ragazzi. Ho pubblicato la foto per il mio cappello, non per l’anello sulla mia mano destra, sul serio. Pensate che darei la notizia così? Ma figurati!”
L’attrice di Dune ha poi ripubblicato la foto originale, che la ritrae in un selfie riflesso nel riflesso di un’auto. Nell’immagine indossa un cappello dei Golden State Warriors e, in effetti, un grande anello sulla mano che tiene il telefono. Nella didascalia della storia si legge: “Permettetevi di rimettere la foto intera così potrete rilassarvi, lmao.”
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDa quando le co-star di Spider-Man hanno iniziato a frequentarsi quasi tre anni fa, hanno mantenuto la loro relazione in gran parte lontana dai social. In occasioni particolari i due hanno dedicato all’altro un dolce post o una Storia, ma senza mai esporsi troppo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Di questa decisione hanno parlato sia Tom Holland che Zendaya, condividendo il loro desiderio di mantenere privata la loro relazione e la loro vita personale.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.