Nuovi capelli per Zendaya: l’attrice si tinge di biondo
Zendaya è pronta all’estate con il suo nuovo look! L’attrice è atterrata in Australia per promuovere il suo nuovo film Challengers con un colore di capelli del tutto nuovo: la sua chioma ora è bionda!
Il suo stilista, Law Roach, ha condiviso alcune foto e video su Instagram nelle quali Zendaya sfoggia la sua nuovo acconciatura a caschetto in una tonalità biondo miele. I suoi nuovi capelli ricordano molto quelli di Tashi, il suo personaggio nel film Challengers, diretto da Luca Guadagnino e in uscita il 25 aprile 2024.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo una giornata dedicata alla stampa, Zendaya ha solcato il red carpet alla premiere di Sydney indossando un scintillante abito personalizzato di Loewe con un disegno a tema tennis. L’attrice per l’occasione ha portato i suoi nuovi capelli biondi tirati indietro, in un’elegante acconciatura.
Durante la giornata l’attrice si è anche divertita a rispondere ad alcune domande riguardo il suo nuovo look. Una giornalista di ELLE Australia le ha chiesto se le bionde si divertono di più, e lei ha ironicamente risposto: “Vedremo, sono ancora agli inizi!”
Si tratta di un cambiamento drastico per l’attrice, che durante gli ultimi mesi, impegnata con il tour promozionale di Dune 2, ha sempre sfoggiato i naturali capelli scuri. Vi piace con questo nuovo colore?
Zendaya è sicuramente una delle attrici più in voga degli ultimi anni. Tra i suoi progetti futuri vi ricordiamo Spider-Man 4, Euphoria 3 (nonostante la presunta cancellazione), il probabilissimo Dune 3.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.