Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
zendaya audizioni descendants

Gossip e celebrità

Zendaya avrebbe fatto molte audizioni per Descendants secondo una fonte

Martina Pedretti | Luglio 31, 2024

descendants Zendaya

Zendaya è quasi entrata nel cast del primo film di Descendants, ma le sue varie audizioni non sono andate a buon fine

Zendaya e i presunti provini per Descendants

Riuscite a immaginare Zendaya nei film Descendants? Secondo una fonte infatti l’attrice sarebbe andata molto vicina a entrare nel cast, dopo una serie di audizioni che però non sono andate a buon fine.

La serie cinematografica originale di Disney Channel si è recentemente ampliata con il suo quarto film con un nuovo cast. Tuttavia la trilogia originale aveva come protagonisti principali Dove Cameron, Sofia Carson, Cameron Boyce e Booboo Stewart.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Un ex dirigente di Disney Channel, nel podcast Magical Rewind, ha rivelato che Zendaya ha partecipato a numerosi provini per la serie cinematografica di Descendants.

Le riprese del primo film sono iniziate nel 2014 e la sua uscita è caduta nel luglio 2015, quando Zendaya era protagonista della serie KC Undercover, sempre di DIsney Channel. Nel 2014 sulla rete è uscito anche il film Zapped, con la star di Dune come volto principale.

Zendaya ha fatto un provino molte volte per Descendants, ed è stato un grande evento“, ha raccontato Cornelia Frame, ex vicepresidente di Casting and Talent Relations di Disney Channel. “È stato davvero un grande evento. Ha fatto un provino più e più volte e lo voleva davvero. Alla fine, non è andato come sperava. Ci ha messo tanto impegno e tanto lavoro. Può succedere.”

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Sfortunatamente, non è noto quale ruolo Zendaya avrebbe dovuto ricoprire e per quale parte o parti ha fatto il provino.

Forse le cose accadono per una ragione, e Zendaya ha ottenuto un’opportunità fantastica dopo non avere ottenuta un’altra. Infatti a marzo 2016 è stato rivelato il casting dell’attrice in Spider-Man Homecoming, diversi mesi prima dell’inizio delle riprese di Descendants 2.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Successivamente la star ha collezionato solo successi, dalla trilogia di Spider-Man, all’iconico musical The Greatest Showman, passando per Euphoria e i film di Dune, fino al film Challengers di Luca Guadagnino.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.