Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
zendaya audizioni descendants

Gossip e celebrità

Zendaya avrebbe fatto molte audizioni per Descendants secondo una fonte

Redazione | Luglio 31, 2024

descendants Zendaya

Zendaya è quasi entrata nel cast del primo film di Descendants, ma le sue varie audizioni non sono andate a buon fine

Zendaya e i presunti provini per Descendants

Riuscite a immaginare Zendaya nei film Descendants? Secondo una fonte infatti l’attrice sarebbe andata molto vicina a entrare nel cast, dopo una serie di audizioni che però non sono andate a buon fine.

La serie cinematografica originale di Disney Channel si è recentemente ampliata con il suo quarto film con un nuovo cast. Tuttavia la trilogia originale aveva come protagonisti principali Dove Cameron, Sofia Carson, Cameron Boyce e Booboo Stewart.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Un ex dirigente di Disney Channel, nel podcast Magical Rewind, ha rivelato che Zendaya ha partecipato a numerosi provini per la serie cinematografica di Descendants.

Le riprese del primo film sono iniziate nel 2014 e la sua uscita è caduta nel luglio 2015, quando Zendaya era protagonista della serie KC Undercover, sempre di DIsney Channel. Nel 2014 sulla rete è uscito anche il film Zapped, con la star di Dune come volto principale.

Zendaya ha fatto un provino molte volte per Descendants, ed è stato un grande evento“, ha raccontato Cornelia Frame, ex vicepresidente di Casting and Talent Relations di Disney Channel. “È stato davvero un grande evento. Ha fatto un provino più e più volte e lo voleva davvero. Alla fine, non è andato come sperava. Ci ha messo tanto impegno e tanto lavoro. Può succedere.”

Sfortunatamente, non è noto quale ruolo Zendaya avrebbe dovuto ricoprire e per quale parte o parti ha fatto il provino.

Forse le cose accadono per una ragione, e Zendaya ha ottenuto un’opportunità fantastica dopo non avere ottenuta un’altra. Infatti a marzo 2016 è stato rivelato il casting dell’attrice in Spider-Man Homecoming, diversi mesi prima dell’inizio delle riprese di Descendants 2.

Successivamente la star ha collezionato solo successi, dalla trilogia di Spider-Man, all’iconico musical The Greatest Showman, passando per Euphoria e i film di Dune, fino al film Challengers di Luca Guadagnino.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.