“Chi ha più carisma nel cast di Dune 2?”, Zendaya punta su Tom Holland
Zendaya e Tom Holland sono una delle coppie preferite di Internet. Sebbene i due non mostrino molto la loro relazione sui social, spesso fanno riferimento l’uno all’altra durante varie interviste. Infatti questo è il caso dell’attrice, che durante il tour stampa di Dune 2 ha parlato di quanto ami il carisma del suo compagno.
Buzzfeed ha portato Zendaya all’interno del suo format di interviste con i cuccioli di cane. Durante l’intervista le è stato chiesto quale dei suoi co-protagonisti maschili di Dune, tra cui Timothée Chalamet e Austin Butler, abbia più carisma.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo aver risposto scherzosamente: “Io! Ciao?” Zendaya si è però presa un attimo per valutare la domanda e si è resa conto che la risposta esatta era qualcuno fuori dal cast. “Carisma, dici? Ognuno ha il proprio“, ha detto. “Penso che qualcuno che ha un bellissimo carisma, non nel cast di Dune, ma che so che personalmente funziona su di me, sia il signor Tom Holland.”
“Sono più timida e piuttosto silenziosa, quindi ci vuole un po’ di più per tirarmi fuori dal mio guscio, ma è lui bravissimo semplicemente a parlare con le persone e a conoscerle. Lo vedi nei talk show e cose del genere. Lui è naturalmente molto bravo in questo. Mentre per quanto mi riguarda, ho dovuto tirarla fuori poco a poco. Li ha quel dono naturale“.
Ecco il video:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramZendaya e Tom Holland hanno iniziato a frequentarsi dopo essersi conosciuti sul set di Spiderman: Homecoming. La coppia non ha confermato la loro relazione fino al 2021 dopo che delle foto dei paparazzi di loro che si baciavano sono emerse online.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Successivamente i due hanno iniziato a mostrare pochi lati della loro relazione sui social, sostenendosi a vicenda, ma senza mai strafare. Nei prossimi mesi dovremmo avere aggiornamenti sul film Spider-Man 4, in cui Zendaya e Tom Holland torneranno a recitare insieme.
Intanto Zendaya è occupata con il press tour di Dune 2, e presto sarà al cinema anche con Challengers. Invece Tom Holland è pronto a interpretare Romeo a teatro, in una versione tutta nuova di Romeo e Giulietta, che arriverà prossimamente a Londra.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.