Perché Zayn ha lasciato i One Direction: le sue parole
Zayn Malik ha rilasciato la sua prima intervista dopo sei anni, al podcast Call Her Daddy. Il cantante non ha esitato e ha deciso di aprirsi anche sul discorso One Direction, chiarendo perché ha scelto di lasciare la band.
Parlando con Alex Cooper, Zayn ha detto che la sua decisione è stata drastica, e che non ha mai rimpianto di averla presa in quel momento.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Penso che lo sapevo ormai da tempo, c’era molto… guarda, non voglio entrare troppo nei dettagli, ma c’era molta politica in corso. Alcune persone stavano facendo certe cose, altre non volevano firmare contratti, quindi sapevo che stava succedendo qualcosa. Quindi ho anticipato la cosa e se devo essere onesto con te, pensavo: ‘ Me ne andrò da qui, è finita’. In modo completamente egoista, volevo essere il la prima persona ad andare a registrare il mio disco. Se devo essere completamente onesto con te, ero come se avessi intenzione fare tutto velocemente… Quando si tratta della mia musica e dei miei affari, sono serio, sono competitivo. Volevo essere il primo ad andare a fare le mie cose“.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Zayn ha poi aggiunto che non aveva paura di lasciare gli One Direction e che non gli importava di quello che gli altri avevano da dire. Quando ha deciso, ha chiamato la madre e le ha chiesto se poteva tornare a casa. Infatti non aveva anticipato nemmeno a lei la sua intenzione di abbandonare il progetto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramRiguardo la presunta forte amicizia che legava i cinque membri dei One Direction, Zayn si è sbilanciato, chiarendo che in gran parte era una facciata.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Siamo stati insieme, tutti i giorni per 5 anni, ci siamo stufati l’uno dell’altro…eravamo vicini sai, abbiamo fatto cose pazze l’uno con l’altro, che nessun altro al mondo capirà mai…ci ripenso ora in una luce molto più affettuosa … ma sì, quell’epoca era finita. Vuoi degli amici, non vuoi che Joey imprechi contro Chandler… Vuoi che queste persone siano migliori amiche nel modo giusto”.
Cosa pensate delle sue dichiarazioni riguardo quanto accaduto nel 2015?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.