Zayn si apre parlando della figlia e della ex Gigi Hadid
Zayn Malik ha rilasciato la sua prima intervista dopo sei anni per il podcast Call Her Daddy. Durante la chiacchierata Zayn ha toccato diversi temi, arrivando a parlare anche della figlia e del co-parenting con la ex Gigi Hadid.
In un teaser dell’intervista video, Zayn accenna ai suoi giorni con i One Direction e fa anche alcuni rari commenti sulla figlia Khai.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Da quando ho avuto mia figlia, la cosa principale nella mia mente è cercare di essere un buon esempio per lei. Ecco perché sto anche facendo questa intervista, sai? Ero abituato a provare molta ansia per queste cose. E voglio che lei sia in grado di guardarmi e dire: “Mio padre ce la sta facendo. Continuo a sentirmi dire che racconto barzellette da papà. E va bene così, è bello”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Alla fine del 2015 Zayn ha iniziato a frequentare la modella statunitense Gigi Hadid, che è anche apparsa nel video musicale di Pillowtalk. Nel 2020 è nata la figlia della coppia, Khai. I due poi si sono separativi definitivamente nell’ottobre del 2021 e ora la crescono insieme.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Il co-parenting è piacevole. Abbiamo davvero un buon rapporto con Khai, lei è la cosa più importante, quindi sì, sta andando bene… penso… da parte mia sì”.
Inoltre Zayn ha dichiarato che la figlia è una cantante straordinaria e che adora cantare le canzoni Disney.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’artista ha anche dichiarato che presto rilascerà un nuovo album, che pare includerà molti brani tristi. Non vediamo l’ora di ascoltare le canzoni che usciranno!
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.