Quella volta in cui Zayn salvò Harry Styles da un incidente sul palco
Ai concerti spesso la situazione si fa rovente, ma durante un vecchio show degli One Direction ci sono stati attimi di panico.
In un episodio di Hot Ones, Zayn Malik ha ricordato di un momento in cui ha salvato il suo collega Harry Styles, durante un incidente con i fuochi d’artificio in uno dei loro spettacoli.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mentre l’artista di Pillowtalk ha rivelato di non aver mai rischiato in prima persona, ha riportato un episodio in cui la situazione si è fatta un po’ critica per Styles.
In realtà c’è un filmato, ed è davvero incredibile perché mi fa sembrare un eroe.
Ha dichiarato Zayn circa l’incidente del 2013, durante il quale il cantante di Watermelon Sugar ha rischiato di entrare in contatto diretto con le fiamme sul palco.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel video citato si vede Malik correre verso Styles, impegnato ad asciugarsi la testa con un asciugamano, e allontanarlo dalle fiamme appena in tempo.
Nel frattempo, Niall Horan e Liam Payne non si accorgono di nulla. Solo Louis Tomlinson sembra notare la pericolosa situazione che si sta svolgendo. Il cantante ha continuato nel suo racconto:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Harry era proprio accanto a un effetto pirotecnico, e il fuoco stava per partire perché erano impostati con un timer. Aveva un asciugamano sulla testa e stava tenendo la testa sopra il fuoco non avendo visto che era lì. Quindi, mi vedi correre da un lato del palco e semplicemente spingerlo fuori dalla traiettoria e il fuoco esplode davanti al suo viso. È stato davvero pericoloso.
Zayn Malik ha recentemente annunciato il suo quarto album, Room Under the Stairs, in uscita il 17 maggio. venerdì uscirà il primo singolo, What I Am, col quale presenterà questo nuovo progetto.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.