Zayn Malik e Gigi Hadid si sarebbero lasciati
Nella giornata di ieri, l’attenzione si è concentrata parecchio su Zayn Malik, in seguito alle accuse di aggressione lanciate dalla suocera, di cui vi abbiamo già messo al corrente. Se credevate che la situazione non potesse peggiorare ulteriormente, purtroppo vi state sbagliando. Ci ha pensato People a sganciare la bomba definitiva: Zayn Malik e Gigi Hadid si sarebbero ufficialmente lasciati.
Molteplici fonti hanno confermato in esclusiva al sito che la coppia si sarebbe detta addio circa un mese fa e da quel momento Zayn e Gigi si sono impegnati molto nel crescere la loro figlia di appena un anno. Il rapporto tra Zayn e Yolanda, invece, sembrerebbe essere notevolmente peggiorato dopo la separazione, come dimostrato anche delle ultime notizie
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Zayn e Gigi non stanno più insieme, ma restano degli ottimi genitori. Hanno optato per l’affidamento condiviso della bambina. Tuttavia, Yolanda è molto protettiva nei confronti di Gigi. Vuole solo il meglio per sua figlia e per sua nipote.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Le ragioni della separazione non sono state menzionate. Diversi fan della coppia, però, hanno insinuato su Twitter che il litigio tra il cantante e la forse ex suocera non sia stato poi così casuale. Per le malelingue, infatti, Yolanda avrebbe deciso di esporre Zayn in questo modo soltanto per aiutare Gigi ad ottenere l’affidamento esclusivo della piccola Khai. Ovviamente queste non sono altro che pure speculazioni al momento. Per ora non possiamo neanche dare per certa la separazione, dato che né Zayn Malik né Gigi Hadid hanno dichiarato ufficialmente di essersi lasciati.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramI primi rumor sulla loro relazione risalgono al 2015, quando i due si erano presentati assieme all’afterparty degli American Music Awards. Dopo aver schivato per diverso tempo le domande circa una loro possibile storia, la conferma è arrivata in seguito all’uscita del videoclip di PillowTalk, a cui la modella aveva preso parte. Nell’aprile dello scorso anno, poi, è giunta la notizia della gravidanza. La loro bimba Khai Hadid Malik è venuta al mondo nel settembre 2020.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.