Zayn Malik, da poco diventato padre, si è trovato a rispondere ad una spinosa domanda sugli ex colleghi dei One Direction.
Volete sapere di che domanda si tratta?
In occasione del lancio del suo nuovo singolo To Begin Again, Zayn Malik si è collegato con la radio newyorkese SiriusXM per una lunga intervista.
Durante la chiacchierata, il cantante ha parlato dei suoi progetti, della sua nuova vita da papà e ha dovuto rispondere ad alcune domande sul suo passato.
In particolare, come riporta JustJared, ad un certo punto, lo speaker radiofonico ha chiesto a Zayn di comparare la sua musica con quella degli altri One Direction ed indicare chi fa musica migliore.
Senza giri di parole, quindi, Zayn ha dovuto rivelare se preferisce la musica di Harry Styles, quella di Louis Tomlinson, quella di Niall Horan o quella di Liam Payne.
Leggi anche Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo libro di Daninseries
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Inizialmente, Zayn Malik ha provato a glissare la domanda. Il ragazzo ha dichiarato di non amare questo tipo di domande perché, in realtà, non c’è motivo di mettere le varie carriere a confronto.
Tuttavia, incalzato dal conduttore, il cantante ha cambiato idea e ha finalmente dato una risposta.
Se proprio devo scegliere, ti dico la verità: Niall è il mio preferito. Secondo me, Niall fa la musica migliore. Si, sono un fan di Niall. Credo che la sua musica sia anche migliore della mia.
Zayn Malik è a tutti gli effetti un fan di Niall Horan e queste dichiarazioni hanno mandato i fan dei One Direction in visibilio!
Zayn ha lasciato la famosa boyband britannica nel lontano marzo 2015 a causa di divergenze artistiche.
Da quel momento, i rapporti con gli ex colleghi sono stati leggermente burrascosi.
Tuttavia, lo scorso aprile, pare che i cinque ragazzi si siano chiariti, ricominciando anche a seguirsi sui social.
Per tantissime altre notizie, continua a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.