Le accuse di Yolanda Hadid a Zayn Malik
Nella giornata di ieri, Zayn Malik è finito al centro del gossip a causa di una furibonda lite avvenuta con la madre della sua compagna, Yolanda Hadid. Tra accuse pubbliche e dichiarazioni tramite social, il cantante e la donna se ne sono dette di santa ragione.
Tutto è iniziato quando di punto in bianco, Zayn Malik ha pubblicato un criptico tweet che ha sconvolto i fan. Nel tweet, il cantante inglese alludeva ad un litigio avuto con un membro della famiglia di Gigi Hadid.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come tutti voi sapete, sono una persona molto riservata e ci tengo a creare uno spazio sicuro in cui mia figlia possa crescere serenamente. Uno spazio in cui i problemi familiari non vengono buttati alla mercé di tutti. Nello sforzo di proteggere questo spazio per lei, ho accettato di non commentare le accuse derivanti da un litigio che ho avuto con un membro della famiglia della mia compagna, che è entrata a casa mia diverse settimane fa mentre la mia compagna non c’era. Questa era ed è ancora una situazione privata. Ma nonostante io abbia provato in tutti i modi a ristabilire un clima pacifico che mi permetta di crescere mia figlia nella maniera che si merita, la notizia è stata ‘trasmessa’ alla stampa. Spero vivamente che le dure parole utilizzate da entrambe le parti siano presto perdonate, ma soprattutto mi impegnerò a proteggere Khai e a darle la privacy che merita.
I fan non hanno neanche avuto il tempo di realizzare quanto dichiarato dal cantante, che il tutto ha preso davvero una brutta piega. Hanno, infatti, iniziato a girare delle voci secondo cui Zayn Malik avrebbe aggredito Yolanda Hadid, madre di Gigi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Le accuse di Yolanda Hadid contro Zayn Malik
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Come riportato da TMZ, alcune fonti hanno dichiarato che la scorsa settimana, in seguito ad un litigio, Zayn Malik avrebbe fisicamente aggredito Yolanda Hadid. Le fonti non hanno rivelato dettagli circa la causa che avrebbe scatenato lo scontro e la presunta reazione del cantante. Tuttavia, pare che Yolanda sia ferma sulla sua posizione. Addirittura, le stesse fonti avrebbero dichiarato che la donna sia anche pronta a denunciare il compagno della figlia.
È giusto pensare, quindi, che il tweet di Zayn fosse proprio rivolto a sua suocera. Il cantante, infatti, ha insinuato che Yolanda abbia preferito trasmettere la notizia ai giornali piuttosto che lavare i panni sporchi in famiglia. Inoltre, Zayn ha deciso di contattare direttamente TMZ per smentire la notizia.
Smentisco categoricamente di aver colpito Yolanda Hadid. Per il bene di mia figlia, inoltre, preferisco non fornire ulteriori dettagli. Spero che Yolanda ritratti le sue false accuse e decida di risolvere i problemi della famiglia in privato.
Nel giro di pochissime ore, la notizia del litigio tra Zayn Malik e Yolanda Hadid si è diffusa a macchia d’olio. Sono subito spuntate su internet milioni di speculazioni circa il motivo del litigio e le persone hanno, ovviamente, iniziato anche scegliere a chi credere o meno. Ma cosa ne pensa Gigi Hadid di questa disputa familiare tra il padre di sua figlia e sua madre?
Gigi Hadid rompe il silenzio
In seguito alla diffusione della notizia del violento litigio tra Zayn e Yolanda, E!News ha provato a contattare Gigi Hadid, cercando di strapparle una qualche dichiarazione. Attraverso un suo rappresentante, la modella ha cercato di sedare gli animi, non proferendo parola sulle dichiarazioni della madre, ma semplicemente dichiarando di voler proteggere la figlia Khai.
Gigi è profondamente concentrata su quello che è meglio per la piccola Khai. Chiede soltanto privacy in questo momento particolare.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.