Zayn pubblica un video dove canta Night Changes
Zayn sembra sentirsi un po’ nostalgico, dato che ha pubblicato un video in bianco e nero di mentre canta il singolo Night Changes degli One Direction. Il cantante infatti ha fatto un viaggio sul viale dei ricordi, che non è passato inosservato ai fan dell’iconica boy band.
Night Changes è stata pubblicata come secondo singolo dal quarto album in studio del gruppo Four nel novembre 2014, solo quattro mesi prima dell’addio Zayn Malik. Nel nuovo video, il cantante si esibisce nella seconda metà del ritornello, originariamente registrato da Harry Styles.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma ecco la clip postata su Instagram:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Questa è la seconda volta che negli ultimi mesi Zayn riprende in mano il materiale della band sui social media. A giugno infatti ha pubblicato un video di se stesso mentre cantava You & I, il quarto e ultimo singolo dell’album Midnight Memories degli One Direction.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.I fan dell’iconico gruppo sperano ancora in un ritorno di fiamma, e forse queste clip di Zayn possono anticipare qualcosa. Tuttavia non è chiaro se questa reunion avverrà, e se tutti i membri originali dei One Direction siano disposti a tornare, soprattutto dopo le recenti dichiarazioni di Liam Payne.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.