Rapunzel: Zachary Levi tornerà come Flynn nel live action?
Zachary Levi ha parlato del suo potenziale ritorno nei panni di Flynn nel remake live-action di Rapunzel, ma a una sola condizione. Negli ultimi giorni si è spesso parlato del film e di chi potrebbe far parte del cast, e per questo anche l’attore si è unito ai rumor.
Nel film d’animazione Disney è Zachary Levi a doppiare Flynn nella versione originale. Dalla sua uscita nel 2010, la pellicola animata ha ottenuto grande popolarità, così come è successo al personaggio del ladro.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Di recente, The Fan Club ha caricato un video di Zachary Levi che parla al FAN EXPO di Chicago. Nella clip la star affronta la possibilità di tornare nei panni di Flynn nel remake live-action di Rapunzel.
L’attore di Shazam rivela che gli piacerebbe tornare come Flynn, ma che la sua età potrebbe essere un problema. Tuttavia, citando le voci secondo cui Florence Pugh sarebbe in trattative per interpretare Rapunzel nel remake, potrebbero non esserci grandi problemi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSono anni ormai che le persone si rivolgono a me perché ci sono sempre state queste voci su un remake. Mi chiedono se sarò di nuovo io a interpretare Flynn. E per quanto sia onorato che vogliano che io continui a interpretare il miglior principe di sempre… Rapunzel ha 17 anni e ne compie 18… Insomma è già successo che mi abbiano ringiovanito per altri ruoli, ma non lo so.
C’era questa cosa che circolava su Internet, l’ho vista prima. Qualcuno mi ha detto che Florence Pugh potrebbe potenzialmente interpretare il ruolo di Rapunzel nel remake. E se Florence interpretasse Rapunzel, si potrebbe fare! Sarebbe anche divertente perché il mio vero cognome è Pugh, comunque… quindi avreste due Pugh in Rapunzel. Dai! Sarebbe davvero divertente. Ma, dal punto di vista della storia, non ho più 24 anni.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nonostante non ci siano notizie concrete sul live-action di Rapunzel, sembra ormai probabile che il film vedrà la luce. Nel 2020, è stato riferito che la Disney stava sviluppando un adattamento della storia, ma negli anni non sono stati forniti aggiornamenti.
I rumor sul coinvolgimento di Florence Pugh come Rapunzel si sono intensificati negli ultimi giorni, nonostante l’età del personaggio. Infatti, come sottolinea Zachary Levi, che ha 42 anni, la differenza di età tra il suo Flynn e una possibile nuova Rapunzel potrebbe non essere adatta alla storia. Nonostante questo l’attore sarebbe entusiasta dell’idea di tornare nei panni del suo personaggio.
La Disney ha già sviluppato versioni live-action dei suoi classici film sulle principesse Disney come Cenerentola e La Sirenetta, con un remake di Oceania già previsto per il 2025. Per questo motivo, non sarebbe sorprendente se un live-action di Rapunzel fosse già in produzione. Al momento, il casting di Florence Pugh è solo una speculazione, e non abbiamo garanzie sul ritorno di Zachary Levi.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.