Zachary Levi entra in difesa dei nuovi boss DC
L’interprete di Shazam Zachary Levi si è fatto avanti nelle varie polemiche che recentemente stanno circondando l’universo cinematografico della DC, prendendo le parti di James Gunn e Peter Safran.
La scorsa settimana questi ultimi, nominati ad ottobre co-presidenti e CEO di DC Studios, hanno alzato una sorta di polverone quando è emerso che Gunn stava scrivendo un nuovo film di Superman, in cui Henry Cavill non era incluso.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La notizia ha deluso moltissimi fan di lunga data della DC, costringendo Gunn a dare spiegazioni in un thread di Twitter.
La decisione di scegliere un altro attore per interpretare l’Uomo d’Acciaio ha generato una serie di dubbi su diversi altri personaggi del medesimo universo, come ad esempio Black Adam.
Pochi giorni dopo la notizia di Superman, Dwayne Johnson, protagonista del film, ha poi annunciato che il futuro della storia era stato messo in pausa.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Alla luce di tutto ciò, Zachary Levi è intervenuto in difesa dei boss di DC Studios. Durante una diretta Instagram, l’attore ha incoraggiato i fan a lasciare tempo a James Gunn e Peter Safran per creare qualcosa di speciale.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non avete idea dei ragionamenti che ci sono dietro ad ogni decisione. La quantità di congetture, pettegolezzi, drama e cose senza senso che continuano a girare su Instagram e Twitter è ridicola. È incredibilmente ridicola. Per cui vi direi semplicemente di essere pazienti e dar loro un po’ di spazio e del tempo per provare a fare qualcosa di davvero speciale. Credo sia ciò che la DC merita di avere e ciò che Zack Snyder ha provato a fare e alla fine non si è concretizzato.
L’interprete di Shazam ha poi aggiunto che nel creare la propria visione per il DC Universe, Gunn e Safran non stanno prendendo decisioni in base a chi è di loro gradimento, quanto piuttosto per fare ciò che è meglio per Warner Bros e DC.
Se davvero vi piace ciò che è stato, va bene, ma pensate che c’è molta gente a cui non sono piaciute le cose di prima e dovremmo sempre cercare di accedere a più spettatori possibili, rendere felici più persone possibili. Ecco per quale motivo siamo nel mondo dell’intrattenimento ed è questo che Peter e James stanno facendo, io credo.
A marzo 2023, Zachary Levi sarà al cinema nel sequel di Shazam, intitolato Shazam! Furia degli dei.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.