Zac Efron canta Breaking Free con il cast di The Iron Claw
Negli ultimi giorni Zac Efron è tornato a parlare di High School Musical, non solo elogiando la saga, ma chiarendo anche di non essersi mai pentito di aver preso parte al progetto. Ora ha però regalato una piccola sorpresa ai fan, canticchiando insieme al cast di The Iron Claw l’iconica Breaking Free.
Zac Efron è impegnato nella promozione del suo nuovo film, e assieme a Jeremy Allen White e Harris Dickinson ha partecipato a un’intervista di BuzzFeed, circondato da un branco di cuccioli di cane.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Se non bastasse quest’ondata di dolcezza, i tre attori si sono messi anche a parlare di High School Musical, intonando insieme la prima strofa di Breaking Free. Con un po’ di timidezza, Zac Efron si è fatto spronare dai suoi colleghi, canticchiando il brano del suo Troy Bolton.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram@buzzfeed there’s no breaking free from Breaking Free for Zac Efron 😏 full video up later today! #highschoolmusical #theironclaw #jeremyallenwhite ♬ original sound – BuzzFeed
Ai fan si scalderà sicuramente il cuore vedendo questo video, anche se i più affezionati si ricorderanno che non è esattamente Zac Efron che canta nel primo film.
Nel primo High School Musical infatti le parti cantate del personaggio sono interpretate dall’attore Drew Seeley, che aveva fatto l’audizione per la pellicola. Oltre alla sua voce è comunque presente anche quella di Zac Efron, dato il team della post-produzione le ha unite per dare vita a quella di Troy Bolton.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dal secondo film è invece Zac Efron a cantare interamente le parti del suo personaggio. Ironicamente però Breaking Free, che fa parte del primo film, per quanto sia stata da lui interpretata come attore, non è cantata solo da lui, ma principalmente da Drew Seeley.
Questo Rinascimento di Zac Efron ci sta particolarmente entusiasmando, soprattutto con le continue reference a High School Musical. Once a Wildcat, always a Wildcat!
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.