Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
zac efron occhiali da sole perché

Gossip e celebrità

Zac Efron spiega perché deve portare gli occhiali da sole al chiuso

Redazione | Dicembre 21, 2023

Zac Efron

Zac Efron ha preoccupato i fan indossando gli occhiali da sole al chiuso durante un’intervista: ecco perché ha dovuto metterli

Zac Efron chiarisce perché indossa gli occhiali da sole al chiuso

Zac Efron ha indossato degli occhiali da sole durante la sua apparizione al programma Today, e la cosa ha turbato i fan. Tuttavia l’attore ha spiegato perché si è visto costretto a portare questo inaspettato accessorio anche al chiuso.

Allo show Today sono stati ospiti Zac Efon, Jeremy Allen White e il cast di Iron Claw, per presentare il film. Il conduttore Craig Melvin, che ha esordito dicendo: “Zac Efron è una vero superstar di Hollywood, ma non è questo il motivo per cui inodossa gli occhiali da sole in questo momento.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La star di High School Musical si è scusata e ha spiegato la sua decisione di indossare gli occhiali da sole, non dettata dalla moda. “No, mi dispiace“, ha detto l’attore. “Mi sento strano a indossarli. Ho solo un’infezione agli occhi, ma volevo davvero essere qui. È un film davvero bello e volevo venire qui, per raccontarlo a tutti“.

Questa non è la prima volta che Zac Efron deve spiegare un cambiamento nel suo aspetto a causa di un problema di salute. L’anno scorso, le dilaganti speculazioni online secondo cui la star avrebbe subito un intervento di chirurgia plastica alla mascella, lo hanno spinto a rivelare qualcosa sulla sua storia medica.

Zac Efron infatti ha riconosciuto che il suo aspetto era cambiato negli ultimi anni. Tuttavia ha spiegato che ciò è accaduto dopo essere caduto a casa sua e essersi rotto la mascella nel novembre 2013, costringendo i muscoli del viso e della mascella a un grande sforzo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

L’attore ha anche rivelato che stava vedendo un fisioterapista per aiutarlo, ma che ha dovuto interrompere il percorso durante le riprese della sua serie Netflix, Down to Earth, in Australia nel 2021. Questo ha causato un cambiamento nei muscoli della mascella.

Più recentemente, Zac Efron ha subito molti cambiamenti fisici per prepararsi al suo ruolo in The Iron Claw, in cui interpreta uno dei fratelli Von Erich, figure chiave nel wrestling professionistico dei primi anni ’80.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.