Zac Efron chiarisce le voci sul suo presunto ricorso alla chirurgia plastica
Dopo diverso tempo, Zac Efron ha deciso di fare chiarezza sulle insinuazioni secondo cui lo scorso anno si sarebbe sottoposto ad un intervento di chirurgia plastica al viso.
Nell’aprile 2021 l’attore era apparso per pochi secondi in una clip promozionale di uno speciale sull’Earth Day di Bill Nye. Uno screen di quel video, in cui la star appariva leggermente diversa da come il pubblico l’aveva sempre vista, aveva iniziato a circolare prepotentemente sui social. In molti si erano convinti che l’interprete di Troy Bolton in High School Musical si fosse rifatto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nella sua nuova intervista per Men Health, Zac Efron ha spiegato perché l’aspetto del suo volto avesse portato le persone a pensare subito alla chirurgia plastica. In più, ha anche rivelato come sia venuto a sapere che giravano quelle voci.
Di base si è trattato di un incidente. Nel raccontarsi alla rivista, l’attore ha menzionato tutta una serie di infortuni da allenamento subiti negli ultimi quattro anni. A questi si è poi aggiunta anche una brutta caduta in casa.
Efron ha rivelato che correndo con i calzini era scivolato, finendo per sbattere il mento sull’angolo di una fontana in granito. L’impatto era stato tale da farlo svenire. Una volta ripresosi, si era accorto che l’osso del mento sporgeva in fuori dal suo viso.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
A quanto pare, il suo “nuovo volto” era il risultato di un ingrossamento del massetere, muscolo utilizzato per la masticazione. Dopo l’incidente, l’attore lo aveva sovraccaricato di lavoro per compensare. Al fine di risolvere la situazione, Efron si era rivolto ad uno specialista per della fisioterapia.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.«Il massetere si è semplicemente ingrossato. È diventato davvero, davvero grande.»
Il giornalista ha tenuto a specificare di averlo studiato bene mentre mangiava una chela di granchio e l’area mascellare e mandibolare gli risultava la stessa di sempre.
Ad informare Zac Efron di quanto stava accadendo sui social, in seguito alla circolazione di quella foto, era stata la madre, la quale lo aveva chiamato per chiedergli se davvero avesse fatto ricorso alla chirurgia plastica.
Infatti, nonostante l’attore sia convinto che Instagram, Twitter e affini siano mezzi estremamente utili per promuovere progetti a cui tiene, in generale cerca di evitarli. Si tratta di una tecnica di sopravvivenza.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.