Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
zac efron matthew perry walk of fame stella

Gossip e celebrità

Zac Efron ringrazia Matthew Perry sulla Walk of Fame

Redazione | Dicembre 11, 2023

Zac Efron

Zac Efron ha ricevuto una stella sulla Walk of Fame: durante la cerimonia ha ricordato e ringraziato Matthew Perry, suo collega in 17 Again

Zac Efron riceve la stella sulla Walk of Fame e ricorda Matthew Perry

Stasera Zac Efron ha ottenuto la sua stella sulla Walk of Fame, e nel corso della cerimonia si è speso in ringraziamenti per tutti coloro che hanno avuto un impatto sulla sua carriera. L’attore infatti ha anche ricordato e ringraziato Matthew Perry, con il quale ha lavorato a 17 Again.

In 17 Again Zac Efron interpretava la versione giovane di Mike O’Donnell, mentre Matthew Perry la sua controparte adulta. Nel film, uscito nel 2009, il protagonista vede esaudirsi il suo desiderio di tornare nuovamente a vivere i suoi 17 anni, ma nel presente e con la sua coscienza da giovane adulto.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Sulla Walk of Fame, prima di scoprire la sua stella, Zac Efron ha ringraziato Matthew Perry per il lavoro che hanno svolto insieme su 17 Again. Perry è venuto a mancare il 28 ottobre 2023, e in tanti hanno pianto la sua morte, compresi gli attori di Friends.

Nel suo discorso Zac Efron ha riservato le seguenti parole per il suo collega e mentore:

Voglio ricordare anche qualcuno che non è qui oggi, ovvero Matthew Perry, che è stato così gentile e generoso con me quando abbiamo lavorato insieme a 17 Again. Collaborare con te e con il regista Burr Steers è stato così divertente e mi ha davvero spinto e motivato in tanti modi. Mi ha guidato al capitolo successivo della mia carriera e per questo ti ringrazio infinitamente, Matthew. Oggi sei nei miei pensieri.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Se vi è venuta voglia di riguardare 17 Again – Ritorno al liceo, la pellicola è disponibile in streaming su Netflix.

Oltre a questo classico film che ha dato il via alla carriera di Zac Efron, nel corso della cerimonia l’attore ha anche voluto citare la trilogia di High School Musical.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La stella Zac Efron è la 2.767esima sulla Walk of Fame, e se la volete visitare durante un viaggio è situata all’indirizzo 6426 Hollywood Blvd.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.