Zac Efron avrà una stella sulla Walk of Fame
Dopo Macaulay Culkin anche Zac Efron riceverà la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame. Infatti l’attore di High School Musical sta per entrare nella storia del mondo del cinema, aggiungendo il suo nome a una lunga lista di storici volti della cultura pop.
Sul sito della Hollywood Walk of Fame si legge che Zac Efron riceverà la sua stella molto presto. Se vi state chiedendo quando sarà la cerimonia, questa si terrà lunedì 11 dicembre alle ore 20:30 italiane. La stella sarà la 2.767esima sulla Walk of Fame, e sarà situata all’indirizzo 6426 Hollywood Blvd.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Siamo entusiasti di onorare l’attore Zac Efron, che ha iniziato la sua carriera con Disney e si è reinventato come protagonista interpretando un’ampia varietà di grandi ruoli“, ha dichiarato Ana Martinez, produttrice della Hollywood Walk of Fame. “Che modo di concludere il nostro anno di cerimonie con questo attore molto popolare e dotato!”
Fin dai tempi su Disney Channel, Zac Efron ha recitato in vari film e programmi TV, tra cui i tre film di High School Musical, 17 Again, The Greatest Showman, Baywatch e Cattivi vicini.
Il regista Sean Durkin e gli attori Jeremy Allen White e Miles Telles saranno ospiti alla cerimonia e parleranno in onore dell’attore. Durkin è il regista di The Iron Claw, film in cui recitano Efron e White. L’evento sarà trasmesso in live streaming sul sito web della Hollywood Walk of Fame. Se vorrete quindi seguire la cerimonia in diretta, vi basterà collegarvi all’orario indicato.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel 2024 uscirà su Netflix anche A Family Affair, una commedia romantica con l’attore, Nicole Kidman e Joey King.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.