Zac Efron sembra aver studiato i film di Mission Impossibile con Tom Cruise alla perfezione, dato che di recente ha pubblicato un divertente video dove fa scappare di nascosto il nonno da una casa di riposo. L’attore, assieme al fratello Dylan, ha infatti inscenato un’esilarante evasione del nonno per portarlo a casa sua a vedere insieme la finale degli Europei 2020.
Il video è stato pubblicato sulla pagina Instagram di Zac Efron, accompagnato proprio dall’iconica melodia di Mission Impossible. L’attore di High School Musical ha mostrato ai suoi follower la missione segreta per il salvataggio del nonno dalla casa di riposo. Per divertirsi, i fratelli hanno girato diverse scene, come quella in cui Zac cammina furtivamente nell’atrio, prima di rubare il distintivo di un dipendente.
Chiaramente si tratta di un video ironico, realizzato con la connivenza del personale della casa di cura, che concede ai suoi pazienti di passare delle giornate lontane dalla struttura. Con tutta probabilità Zac Efron ha voluto far divertire ancora di più il nonno, prima di portarlo a casa per guardare la partita Italia-Inghilterra. Ma ecco l’esilarante video:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa missione di Zac Efron
Il nonno è stato pienamente al gioco, mettendosi anche un cappello alla Peaky Blinders e dicendo la sua battuta “Andiamocene da qui”. Sulla sua sedia a rotelle, il nonno è stato furtivamente scortato fuori dalla struttura da Zac Efron, che gli ha anche regalato una Coca Cola fresca lungo la strada. L’attore, il fratello e il nonno sono poi arrivati a casa per godersi l’ultima partita di EURO 2020.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sembra quindi che la missione sia stata un vero successo. Infine, quando il video è ormai giunto alla fine, i fratelli hanno riportato il nonno al centro di accoglienza per anziani. Inoltre Zac Efron ha condiviso con i suoi follower quale lezione ha imparato da questa esperienza: “Mio nonno è più bravo di me a recitare“.
Il video ha attirato l’attenzione di diverse celebrità per la sua creatività, che si sono complimentate con Zac Efron. Anche la regista di Charlie’s Angels, Elizabeth Banks, ha ammirato le capacità recitative del nonno, scrivendo: “Mi piace un sacco“. Secondo quanto ha spiegato Dylan Efron, hanno realizzato questo video in nome di un divertente gioco. Il fratello minore di Zac ha commentato il video scrivendo “Volevo solo guardare l’Euro Cup con i ragazzi“, riferendosi al nonno.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.