Siamo innamorati di Zac Efron come lo eravamo con Troy Bolton in High School Musical. Scopri perché la cotta che abbiamo per lui è per sempre
Era la Vigilia di Natale del 2006 (o 2007?) e High School Musical veniva trasmesso su Rai Due. Fu esattamente allora che tutte le ragazzine dell’universo si innamorarono di quello che è l’uomo perfetto: Zac Efron.
All’epoca era ancora solo Troy Bolton, ma fu in qual momento che in molte persone nacque il germe di quello che oggi è riconosciuta come “sindrome dell’innamoramento perenne e costante per Zac Efron”.
Da quel giorno centinaia e migliaia di ragazzine iniziarono a costringere il proprio papà a comprare poster, DVD, CD da ascoltare costantemente nei primi lettore mp3 e a vedere High School Musical fino a sapere ogni canzone a memoria.
Perché, ricordate, le celebrity crush possono anche essere passeggere, ma Zac Efron è per sempre come i diamanti.
Seguite Zac Efron su ogni social network che vi dia la dose quotidiana di Zac Efronosità
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagramhttps://www.instagram.com/p/BnbYL1hHAeB/?taken-by=zacefron
Non avreste mai aperto il presente articolo se non fosse così e, molto probabilmente, ci siete arrivati tramite link su Instagram perché stavate vedendo le ultime stories di Zac.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.