Tutte le news sulla 2 stagione della docu-serie Netflix Zac Efron: con i piedi per terra. Scopriamo uscita, trama, cast e streaming.
Contenuti
Zac Efron con i piedi per terra 2 stagione uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La prima stagione della serie documentario di Netflix con protagonista Zac Efron ha avuto un discreto successo sulla piattaforma con molte recensioni positive. Per questo motivo il celebre servizio streaming ha deciso ben presto di rinnovarla anche per una seconda stagione.
Ovviamente per i fan sin da subito è sorta spontanea la domanda: quando esce la 2 stagione di Zac Efron: con i piedi per terra?
Netflix ha programmato la data di uscita ufficiale della docu-serie per l’11 novembre 2022. Deadline ha riportato la notizia che la produzione si è messa al lavoro sul nuovo ciclo di episodi nel marzo 2021.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramZac Efron: con i piedi per terra 2 stagione trama
La prima stagione della serie documentario con Zac Efron è stata girata in vari luoghi del mondo: in Francia, in Islanda, a Porto Rico, a Londra, in Costa Rica, in Perù e addirittura anche nel nostro Paese, in Sardegna.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il celebre attore ha lavorato allo show di Netflix come produttore esecutivo. Nella seconda stagione sarà sempre affiancato dai volti di Michael Simkin, Jason Barrett, Brian Volk-Weiss, Cisco Henson e Darin Olien.
Ma di cosa parla la 2 stagione? Sempre grazie a una notizia di Deadline abbiamo anticipazioni sulla trama della nuova stagione della serie con Zac Efron, Con i piedi per terra.
In questo nuovo capitolo l’attore attraverserà l’Australia insieme all’esperto di benessere Darin Olien, che lo aiuterà nella ricerca di modi salutari e sostenibili di vivere.
Gli spettatori avranno la possibilità di ammirare dei luoghi meravigliosi. L’artista, quindi, si concentrerà su pratiche sostenibili che possano essere educative e illuminanti.
Efron avrà poi la possibilità di abbracciare il cibo locale, la cultura e i costumi del popolo, durante tutto il suo viaggio.
Cast del documentario
Non ci sono ancora informazioni su chi saranno i volti che accompagneranno Zac Efron durante il suo viaggio in Australia, ma sicuramente sappiamo che l’attore, essendo il protagonista dello show, sarà presente in tutta la 2 stagione.
Visto che la produzione si è messa al lavoro sul nuovo capitolo solo di recente, è sicuramente troppo presto per sapere con chi lavorerà l’attore in questa seconda stagione. Non appena ci saranno notizie certe sui prossimi episodi di Con i piedi per terra, vi aggiorneremo come abbiamo sempre fatto.
Quanti episodi ha Zac Efron: con i piedi per terra 2 stagione
Visto che il primo capitolo di Zac Efron: con i piedi per terra è formata da 8 episodi, è molto probabile che anche la 2 stagione abbia lo stesso numero di puntate.
Considerando, comunque, il successo della prima stagione ci auguriamo di poter ammirare l’attore per diversi episodi della docu-serie, in modo che possa tenerci compagnia con i suoi entusiasmanti viaggi.
Zac Efron: con i piedi per terra 2 stagione streaming
Per quanto riguarda lo streaming della 2 stagione, invece, abbiamo già tutte le informazioni che ci servono. Essendo una serie di Netflix, infatti, anche il secondo capitolo dello show con protagonista Zac Efron, Con i piedi per terrà, debutterà direttamente in streaming sulla piattaforma.
Questo avverrà ovviamente, non appena la produzione avrà finito di lavorare allo show. Ci auguriamo, di poter rivedere l’attore nei suoi viaggi già dal 2022.
Trailer e video della serie
Netflix ha rilasciato il trailer della 2 stagione della docu-serie verso fine ottobre. Trovate il video qui di seguito: