Zac Efron ha chiarito di non avere rimpianti per High School Musical
Negli ultimi giorni si è spesso parlato di Zac Efron, perché ha ottenuto la sua stella sulla Walk Of Fame. Durante il suo discorso ha citato High School Musical, e in una recente intervista ha chiarito anche di non essersi mai pentito di aver recitato nei tre film.
Per anni sul web si è parlato del fatto che Zac Efron non abbia amato il suo percorso da attore. Spesso infatti sono state diffuse presunte dichiarazioni dell’attore in cui dichiarava di avere rimpianti riguardo il suo Troy Bolton.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ora però, parlando con AP Entertainment, la star di The Greatest Showman ha chiarito di non essersi mai pentito di High School Musical. Anzi, secondo lui è una delle cose più belle che esistano.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon posso guardare indietro a High School Musical con altro che amore e gioia assoluti. Ero Kenny Ortega e ne stavamo parlando. È come se quelli fossero i miei anni formativi e voglio dire, è tutto per me. Quindi non ci ripenso con dei rimpianti o qualcosa del genere. È impossibile. Era quello che ero in quel momento e ne sono molto orgoglioso. E penso che HSM sia una delle cose più belle di sempre.
A maggio 2022 inoltre Zac Efron si è detto disponibile per un reboot di High School Musical. Tuttavia né lui, né Ashley Tisdale, né Vanessa Hudgens sono apparsi nel revival avvenuto nella quarta stagione della serie ispirata ai film.
Oltre alla sua dichiarazione a AP Entertainment, Zac Efron ha anche elogiato il team di High School Musical sulla Walk of Fame. Infatti l’attore si è perso per un momento sul viale dei ricordi, riservando solo elogi alla trilogia che lo ha lanciato nel mondo della recitazione.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel 2024 vedremo Efron su Netflix con A Family Affair, una commedia romantica con l’attore, Nicole Kidman e Joey King. Il 1 febbraio 2024 sarà al cinema con il film The Iron Claw.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.