Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
zac dylan efron bungee jumping

Gossip e celebrità

Zac e Dylan Efron fanno bungee jumping insieme (VIDEO)

Cristina | Maggio 25, 2021

Zac e suo fratello Dynal Efron hanno trascorso una giornata insieme e hanno deciso di cimentarsi con del sano bungee jumping

Una tipica giornata tra fratelli, fatta di addominali in bella vista e un salto nel vuoto documentato con lo smartphone. Chi non passerebbe una giornata del genere in compagnia del proprio fratello? L’esempio arriva tutto da Zac Efron e suo fratello Dylan. Entrambi hanno mostrato al pubblico di Instagram il loro salto nel vuoto. Con grande emozione e sorrisi spalancati, Zac e Dylan hanno voluto sperimentare l’ebrezza del bungee jumping.

Con la telecamera ben ancorata al braccio di Dylan, i fratelli Efron hanno ripreso ogni singolo momento del loro salto nel vuoto. Le immagini, accompagnate da grida di adrenalina, mostrano i due fratelli in perfetta simbiosi mentre si godono l’esperienza, a penzoloni nel vuoto, con uno specchio d’acqua ai piedi. L’attore di High School Musical, nella didascalia social, ha scritto:

Non so chi urla di più, tra lui e me.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Incredibile la somiglianza tra i due: entrambi occhi chiari, capelli castani arruffati e sorriso invidiabile, i fratelli Efron hanno incendiato Instagram con un video breve ma intenso.

Dylan ha pubblicato un video che mostra anche il dietro le quinte. I due fratelli si gettano nel vuoto abbracciati, stretti l’uno all’altro. Zac Efron nella discesa a testa in giù perde persino il berretto, che plana in acqua.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Zac Efron e il fratello Dylan

Il mondo dello spettacolo è ricco di fratelli famosi: pensate ad esempio al trio in casa Hemsworth, composto dal più grande Luke, Chris e Liam, tutti e tre attori. E, anche in questo caso, Zac Efron non è l’unico artista di famiglia. Dylan, a sua volta, ha deciso di unire due forti passioni e di realizzare il documentario Flow State. Il più piccolo dei fratelli Efron, appassionato di sport, ha quindi messo lo zaino in spalla girando per gli Stati Uniti alla ricerca di paesaggi naturali mozzafiato da documentare con la telecamera. Il documentario viene pubblicato con cadenza mensile sul suo canale YouTube.

Sarà anche il più piccolo di famiglia, ma Dylan è molto legato a Zac e non lo ha mai nascosto. Lo ha sempre sostenuto nella sua carriera e anche nel privato, lo ha incoraggiato a seguire la sua vocazione e ad affermarsi come attore e, da piccolo, gli ha persino scritto una poesia (che Zac tempo fa condivise via social). Inoltre, come il fratello, è un appassionato di sport (e non manca mai occasione di mostrare gli addominali scolpiti sui social.

Dalla palestra alla canoa, Dylan Efron non sta fermo un attimo. In continuo movimento, allena costantemente il suo fisico e si cimenta in tante esperienze diverse. E, alcune volte, riesce a rendere complice anche suo fratello. Non stupisce, quindi, che Dylan e Zac abbiano voluto provare insieme l’esperienza del bungee jumping.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.