Young Sheldon dà vita ad uno spin off su Georgie e Mandy
CBS si sta dando in maniera seria agli spin off: dopo NCIS, ora tocca ad un altro titolo, tra i più visti del suo palinsesto, ovvero Young Sheldon, di per sé già un prequel di The Big Bang Theory.
Come riporta Variety, la rete americana ha concesso un ordine per la prima stagione di una serie TV incentrata sui neo genitori Georgie e Mandy. Questi ultimi sono il fratello e la cognata di Sheldon Cooper.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Montana Jordan ed Emily Osment riprenderanno i rispettivi ruoli nella nuova commedia multi-camera, il cui lancio è previsto per la stagione televisiva 2024-2025.
La serie TV è creata dai produttori esecutivi di The Big Bang Theory e Young Sheldon Chuck Lorre, Steven Molaro e Steve Holland.
Stando alle prime anticipazioni, lo spin off di Young Sheldon segue Georgie (Jordan) e Mandy (Osment) mentre crescono la loro giovane famiglia.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLi ritroveremo sempre in Texas, impegnati ad affrontare le sfide che l’età adulta, la genitorialità e il matrimonio comportano.
La nuova serie espande ulteriormente l’universo di The Big Bang Theory dopo aver introdotto George Marshall “Georgie” Cooper Jr. come il fratello maggiore di Sheldon (Iain Armitage) in Young Sheldon.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Amanda “Mandy” McAllister entra in scena nella quinta stagione quando lei e Georgie intraprendono una relazione romantica, che porta Mandy a rimanere incinta.
Nonostante entrambi mentano sull’età quando si incontrano per la prima volta, Georgie aveva 17 anni, Mandy 29, nella sesta stagione nasce la loro figlia, Constance Cooper, e la coppia si fidanza durante il finale.
La nuova serie, il cui titolo deve ancora essere rivelato, porta avanti anche la collaborazione tra Lorre e CBS, poiché sia Young Sheldon che Bob Hearts Abishola chiuderanno i battenti in primavera.
Chuck Lorre Productions si appresta a produrre il nuovo spettacolo in collaborazione con la Warner Bros Television.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.