La serie TV di Netflix Young Royals è tornata con una stagione 3. Tutte le news su uscita, trama, cast e streaming.
Contenuti
News sul rinnovo
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il 1 novembre 2022, Netflix ha accolto nel suo catalogo il secondo capitolo della serie TV teen drama che ha riscontrato un certo successo sulla piattaforma. Molti fan hanno da subito iniziato a chiedersi se Young Royals avrebbe avuto una 3 stagione.
Il 14 dicembre 2022 Netflix ha annunciato di aver rinnovato la serie TV con un reel su Instagram. Sul profilo di Omar Rudberg, inoltre, possiamo leggere che, però, il terzo sarà il capitolo conclusivo.
Young Royals 3 stagione uscita
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA questo punto è lecito domandarsi quando esce Young Royals 3 stagione. A metà dicembre, Netflix ha fornito un piccolo aggiornamento: gli episodi sono attesi per marzo 2024.
Precisamente è stato annunciato che la data di uscita della nuova stagione è fissata all’11 marzo 2024, anche se l’episodio finale uscirà solo una settimana dopo, il 18 marzo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel frattempo possiamo dirvi che le riprese degli episodi finali, cominciate a metà aprile, si sono concluse, come annunciato da Netflix, verso fine giugno 2023.
Young Royals 3 stagione trama
La serie TV di Netflix è stata ideata da Lisa Ambjörn che si è occupata anche della sceneggiatura insieme a Pia Gradvall. Tra i produttori figurano Lisa Berggren, Eyre Martin Söder e Lars Beckung che hanno lavorato insieme alla società della Nexiko AB. Tra i registi, invece, troviamo i volti di Rojda Sekersöz e di Erika Calmeyer.
La storia si focalizza sul Principe Wilhelm che finisce al centro di un piccolo scandalo per quella che sembra una rissa in una locale, dove immancabilmente la scena è stata ripresa e condivisa su Internet. Per questo motivo ha dovuto scusarsi con la nazione ed assumersi le proprie responsabilità in diretta, comunicando il trasferimento in un collegio privato.
Lo show nasce per essere diretto a un pubblico abbastanza giovane, trattandosi della storia di formazione di un adolescente. Il protagonista è l’erede al trono svedese.
Dopo il suo arrivo al collegio privato Hillerska, Wilhelm ha finalmente l’opportunità di esplorare chi è veramente e che tipo di vita vuole per sé. Inizia così a sognare un futuro fatto di libertà e amore incondizionato, ben lontano dagli obblighi reali. Ben presto, però, si trova a dover fare i conti con i propri doveri.
Di cosa parla Young Royals 3 stagione? Wilhelm ha trascorso praticamente tutto il secondo ciclo di episodi cercando di farsi perdonare da Simon, il quale non ne vuole più sapere di lui.
Alla fine, nell’ultimo episodio, il principe ammette al mondo che nel famoso video era proprio lui, rivelando di conseguenza il proprio orientamento sessuale. Così si conclude il secondo capitolo.
I nuovi episodi si concentrano sulle conseguenze di quest’ammissione pubblica. Il discorso di Wilhelm provoca conseguenze non solo a corte ma in tutta la scuola, mentre Hillerska affronta la crisi più grave nella sua storia.
Il principe e Simon sono determinati a stare insieme, ma cosa sono disposti a sacrificare quando si rendono conto che la loro libertà e il loro amore potrebbero scontrarsi con gli ideali, le tradizioni e le responsabilità della casa reale?
Cast, attori e personaggi
Nel cast della serie TV Young Royals sono presenti diversi attori che hanno vestito i panni di personaggi molto interessanti. Qui di seguito vi riportiamo i nomi dei volti principali che ci auguriamo di rivedere anche nella stagione 3.
- Edvin Ryding è il Principe Wilhelm
- Omar Rudberg è Simon
- Malte Gårdinger è August
- Frida Argento è Sara
- Nikita Uggla è Felicie
- Pernilla August è la Regina Kristina
- Nathalie Varli è Madison
- Felicia Truedsson è Stella
- Fabian Penje è Henry
- Carmen Gloria Pérez è Linda
- Uno Elger è Walter
- Mimmi Cyon è Fredrika
- Ingela Olsson è Anette Lilja
- Livia Millhagen è Smysan
- David Lenneman è Poppe
- Samuel Astor è Nils
La serie TV è una produzione Nexico AB.
Numero e durata degli episodi
I primi due capitoli di Young Royals sono formati da 6 episodi della durata di circa 40/50 minuti. Anche la stagione 3 conta sullo stesso numero di puntate dei capitoli precedenti. Restiamo in attesa di conoscere i titoli.
Young Royals 3 stagione streaming
Trattandosi di un prodotto Netflix sappiamo già dove potrebbe essere possibile vedere Young Royals 3 stagione in streaming. Troveremo sicuramente i nuovi episodi in streaming sul celebre servizio e basterà disporre di un abbonamento per poterla vedere.
Trailer e video
Prima di rilasciare il trailer di Young Royals 3 stagione, Netflix ha condiviso un paio di video sneak peek:
Ai primi di febbraio, quindi circa un mese prima del debutto, il servizio ha resto disponibile il trailer esteso: