Young Royals ha ottenuto il rinnovo per una stagione 2: qui di seguito raccoglieremo tutte le informazioni fino ad ora disponibili sui nuovi episodi.
Contenuti
Young Royals 2 stagione: news e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo aver accolto nel proprio catalogo la prima serie TV originale islandese, Netflix ha deciso di restare sempre nel Nord Europa, in quella vasta regione che può essere identificata con il termine Scandinavia, ma di spostarsi un po’ ad ovest, nell’area continentale. Stiamo parlando di una zona che agli utenti della piattaforma ha già regalato titoli quali Ragnarok, The Rain, Natale con uno Sconosciuto, Quicksand e Love & Anarchy, per citarne alcuni tra i più famosi.
Per la precisione abbiamo a che fare con una produzione svedese, dal titolo Young Royals, la cui prima stagione è approdata su Netflix il 1° luglio. Poco dopo il debutto, la serie TV è entrata nella Top Ten del servizio, ma non vi è rimasta a lungo. Nonostante ciò, a fine settembre il servizio ha annunciato di aver rinnovato Young Royals per una stagione 2, condividendo su Instagram un video a cui hanno preso parte tutti i protagonisti.
Lo show nasce per essere diretto ad un pubblico abbastanza giovane, trattandosi della storia di formazione di un adolescente. Il protagonista è l’erede al trono svedese. Dopo il suo arrivo al collegio privato Hillerska, ha finalmente l’opportunità di esplorare chi è veramente e che tipo di vita vuole per sé. Inizia così a sognare un futuro fatto di libertà e amore incondizionato, ben lontano dagli obblighi reali. Ben presto, però, si trova a dover fare i conti con i propri doveri.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl finale di stagione ci ha lasciato con una grande domanda: Whilhelm tornerà da Simon? Ad oggi non abbiamo anticipazioni a riguardo. Non sappiamo se il Principe si farà coraggio oppure abbandonerà l’amore appena trovato per far felici i suoi famigliari. Inoltre nessuno sa che era lui nel video con Simon, quindi verrà esplorata anche tale questione in una ipotetica season 2. Stando a Netflix:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Wilhelm fatica ad accettare i suoi nuovi doveri reali e teme che il titolo di principe ereditario gli costerà tutto ciò che conta per lui.
Data di uscita della stagione 2 di Young Royals
Dopo questa introduzione, quando esce il nuovo capitolo? La data di uscita è stata fissata al 1° novembre 2022. Lo scorso luglio avevamo appreso che si sarebbe trattato di novembre 2022 grazie alle storie Instagram di Netflix Nordic:
Quando è possibile la Grande N cerca di mantenere una distanza di circa un anno tra il rilascio di una stagione e l’altra. In questo caso è stato necessario qualche mese in più, dato che il capitolo di esordio ha debuttato nel luglio 2021.
Le riprese sono iniziate a fine febbraio, come annunciato sempre su Instagram, e si sono concluse il 10 maggio.
Cast, attori e personaggi
Nel cast della stagione 2 di Young Royals ritroveremo il cast della serie TV al completo. Edvin Ryding tornerà a ricoprire il ruolo del protagonista, il principe Wilhelm. Al suo fianco rivedremo poi anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:
- Omar Rudberg è Simon
- Malte Gårdinger è August
- Frida Argento è Sara
- Nikita Uggla è Felicie
- Pernilla August è la Regina Kristina
- Nathalie Varli è Madison
- Felicia Truedsson è Stella
- Fabian Penje è Henry
- Carmen Gloria Pérez è Linda
- Uno Elger è Walter
- Mimmi Cyon è Fredrika
- Ingela Olsson è Anette Lilja
- Livia Millhagen è Smysan
- David Lenneman è Poppe
- Samuel Astor è Nils
La stagione 2 di Young Royals potrebbe anche vedere qualche nuovo ingresso, ma al momento è troppo presto per dirlo. La serie TV è una produzione Nexiko AB.
Numero e durata degli episodi
La prima stagione ha debuttato con un totale di 6 episodi, cifra che piano piano sta diventando sempre più popolare per Netflix, sebbene per la maggior parte delle proprie produzioni opti per gli 8/10. Vedremo se il servizio sceglierà di mantenersi sempre su questo numero.
Young Royals 2 streaming
Passando all’ambito streaming, trattandosi di un titolo originale della piattaforma, la visione online è l’unica alternativa esistente per poter assistere alle prossime avventure del protagonista. Tutto ciò che serve è un abbonamento al servizio.
Purtroppo Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia. Di conseguenza per vedere lo show in streaming, compresa la stagione 2 di Young Royals, dovrete per forza attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei piani che la piattaforma prevede, per un costo che va dagli 8 ai 18€.
Foto e immagini promozionali
Il 30 giugno, i profili social di Netflix Nordic ha rilasciato le prime immagini promozionali della stagione 2 di Young Royals, che potete vedere qui di seguito:
Trailer e video
Dopo aver rilasciato un video con i primi 4 minuti della stagione 2 di Young Royals, Netflix ha reso disponibile anche il trailer esteso, che trovate qui di seguito: