Ecco tutti i VIP che appaiono nel nuovo video di You Need To Calm Down di Taylor Swift: un inno ai pari diritti per la comunità LGBT e al libero amore
Il 17 giugno 2019 ha debuttato in anteprima mondiale il nuovo video di Taylor Swift You Need To Calm Down, tratto dal suo nuovo album Lover in uscita il 23 agosto. Il video celebra il libero amore e i pari diritti per tutti i membri della comunità LGBT. Infatti alcuni VIP appartenenti alla comunità LGBT e icone di riferimento come portavoce contro le discriminazioni legate all’orientamento sessuale, hanno deciso di prendere parte alle riprese del videoclip di Taylor Swift.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tra amici, attori e celebrità, You Need To Calm Down è un video coloratissimo e dalla splendida fotografia, creata ad hoc per seguire l’irriverente testo del brano di Taylor Swift.
Scopriamo insieme con questa gallery tutti i volti noti che compaiono nel video di Taylor Swift, che anche questa volta non ha avuto paura di dire la sua. Tra tutti i cameo dei VIP un personaggio in particolare salta all’occhio, ma leggete tutto l’articolo per scoprire chi!
Laverne Cox in You need To Calm Down
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTra i primi ad apparire troviamo Laverne Cox, famosa per il suo ruolo in Orange is the New Black nei panni di Sophia Burset.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Grazie a questo ruolo è entrata nella storia come la prima persona transessuale a essere candidata a un premio Emmy come attrice e ad apparire sulla copertina della rivista TIME.
Laverne è stata la prima persona transessuale a ricevere nel 2015 una statua di cera al museo Madame Tussauds.