Contenuti
Come finisce la prima stagione di You? Il finale
Manca davvero poco al ritorno di questa serie TV con la season 2. Dopo quasi un anno, però, forse molti non si ricorderanno più il finale del precedente ciclo di episodi. Ecco, quindi, un breve riassunto su come finisce la prima stagione di You con Penn Badgley.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Alla fine Beck, dopo essere stata perseguitata da Joe senza essersene mai accorta, capisce che il ragazzo ha un’ossessione per lei. Infatti, in una scatola nascosta nel soffitto del bagno, trova gli effetti personali di Benji e Peach, entrambi morti per mano dello stalker. Purtroppo, però, lei non fa in tempo a metabolizzare il tutto che Joe la tramortisce e la rinchiude nel seminterrato della libreria. Più precisamente nella teca dove il libraio custodisce i libri più rari e delicati. L’obbiettivo di Joe è uno solo, ovvero far capire a Beck che lui la ama davvero, mentre tutti gli altri non hanno i suoi interessi a cuore. Per spiegarglielo, quindi, le racconta del perché ha ucciso Benji, che la voleva solo portare a letto, e Peach, la quale essendo innamorata di lei voleva allontanarla da lui.
Lo stalker ha rinchiuso la povera ragazza con una macchina da scrivere, così che possa affrontare la situazione mettendo tutto su carta. Nel frattempo, Joe cerca di allontanare i sospetti per l’omicidio di Peach e salva Paco uccidendone il patrigno violento. Ma come finisce la prima stagione di You? Il finale vede Beck scappare dalla gabbia di vetro dopo aver indotto Joe ad aprire la porta. Riesce a chiuderlo al suo interno, ma il ragazzo esce da lì dentro e si vede costretto ad uccidere Beck, ma non prima che lei chieda aiuto a Paco, il quale scappa senza soccorrerla. Negli ultimi momenti, perciò, Joe fa pubblicare il libro di Beck, nel quale racconta ciò che le è accaduto, ma riversa la colpa sul dottor Nicky. Infine, quando le cose sembrano aver trovato una soluzione, ecco apparire un fantasma del passato, cioé Candace, l’ex fidanzata del protagonista.
Dove vedere la prima stagione di You in streaming
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo aver ripassato come finisce la prima stagione di You, nel caso in cui non foste ancora soddisfatti e voleste guardare di nuovo tutti gli episodi, scopriamo dove vederli in streaming. La piattaforma Netflix ha rilasciato e rilascerà le avventure di Joe in tutti i paesi in cui il servizio risulta disponibile. Al momento, purtroppo, in Italia non è più possibile usufruire del mese di prova gratuito. Per questa ragione, l’unico metodo per poter gustarsi questa serie TV sta nel sottoscrivere un abbonamento. Per farlo vi basterà registrarvi con una mail e una password valide. Dopo aver inserito i dati della vostra carta di credito, poi, potrete scegliere quale piano utilizzare. I prezzi, infatti, variano a seconda dei modi di utilizzo della piattaforma.
Riassunto primi episodi You 2
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Adesso che abbiamo visto dove riguardare gli episodi della prima stagione di You e come questa finisce, facciamo un breve riassunto di quello che potremo vedere nella season 2. Per farlo possiamo basarci sula clip rilasciata poco tempo fa da Netflix.
Joe, quindi, si trasferisce a Los Angeles, per rifarsi una nuova vita e, probabilmente, allontanarsi il più possibile da Candace. Infatti sappiamo che cambierà nome in Will. Tuttavia, anche qui ricade nelle vecchie abitudini e inizia a seguire e corteggiare Love Quinn (Victoria Pedretti). Questa volta, però, le cose non andranno come ha pianificato, perché in agguato trova anche Candace, la quale cerca di salvare la nuova vittima di Joe. Non ci resta che aspettare il 26 dicembre 2019 per scoprire quello che accadrà nel dettaglio.