La stagione 3 di Yellowjackets arriva nel 2025: news su uscita, cast, trama e streaming dei nuovi episodi.
Contenuti
Yellowjackets 3 stagione si fa: news e trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel dicembre 2022, mesi prima ancora che la seconda stagione fosse presentata in anteprima, Showtime ha annunciato che Yellowjackets 3 stagione era stata confermata.
Di cosa parlerà la trama dei prossimi episodi? Il finale della stagione 2 ha lasciato con molte ipotesi su come proseguirà la storia. Sappiamo che la sopravvivenza sarà ancora più difficile perché le protagoniste dovranno cercare riparo in pieno inverno. Il tutto vivendo anche un cambio della guardia, dopo che Lottie ha nominato Natalie come nuovo leader, sconvolgendo Shauna. Come farà la squadra a sopravvivere al freddo e in mezzo a queste tensioni?
Yellowjackets segue un gruppo di adolescenti coinvolte in un incidente aereo ambientato nel 1996 e le conseguenze di quanto accaduto anni dopo. La serie è stata presentata per la prima volta nel 2021 ed è stata acclamata, ottenendo sette nomination ai Primetime Emmy Award per le sue due stagioni.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramYellowjackets 3 uscita
A seguito degli scioperi SAG-AFTRA e WGA del 2023, Yellowjackets non tornerà con la stagione 3 fino al 2025.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Le riprese sono ufficialmente iniziate a metà maggio 2024. Showtime ha confermato che la produzione della nuova stagione del drama è iniziata. Presto quindi scopriremo quando esce Yellowjackets 3 e la sua data di uscita.
Cast, attori e personaggi
Possiamo aspettarci che il cast principale, tra cui Melanie Lynskey (Shauna), Christina Ricci (Misty) e Tawny Cypress (Taissa), ritornino come controparti adulte delle adolescenti bloccati nella foresta. Juliette Lewis, tuttavia, probabilmente non si unirà a loro, data la morte prematura dell’adulta Natalie nel finale della seconda stagione. Dobbiamo ancora capire se le nuove aggiunte Simone Kessell (Lottie) e Lauren Ambrose (Van) torneranno per la stagione 3, ma dal momento che ora sembrano integrate nel gruppo principale, è probabile.
Per quanto riguarda il cast dei teenager, probabilmente vedremo Sophie Nélisse (l’adolescente Shauna), Sophie Thatcher (l’adolescente Natalie), Samantha Hanratty (l’adolescente Misty), Courtney Eaton (l’adolescente Lottie), Jasmin Savoy Brown (l’adolescente Taissa) e Liv Hewson. (l’adolescente Van) di nuovo.
Si spera che saranno presenti anche altri membri del cast come Steven Krueger (Coach Ben), Warren Kole (Jeff), Sarah Desjardins (Callie), Kevin Alves (Travis) ed Elijah Wood (Walter).
Numero e durata degli episodi
Il capitolo di esordio della serie TV conta in totale 10 episodi, ciascuno della durata di circa 50 minuti, mentre la stagione 2 di Yellowjackets si ferma a 9. Quando avremo la certezza di quanti episodi avrà Yellowjackets 3, ve lo comunicheremo.
Yellowjackets 3 streaming
Passando alla possibilità di vedere lo show in streaming, non riscontreremo particolari difficoltà, ma ci sarà un cambiamento rispetto alla prima stagione.
Se prima era Sky a distribuire la serie TV in Italia, con Sky Atlantic che si occupava della messa in onda, non è stato così per la stagione 2 di Yellowjackets, che non è arrivata in streaming sulle piattaforme Sky e NOW.
Infatti è ora Paramount+ a occuparsi della distribuzione in Italia, ora che la piattaforma ha fatto il suo debutto nel nostro paese. Gli utenti possono accedere alla piattaforma al prezzo di 7.99 euro con un periodo di prova di 7 giorni e possibilità di disdire in qualsiasi momento. Sarà possibile stipulare anche un abbonamento annuale al costo di 79.90 euro.
Per vedere quindi Yellowjackets 3 stagione in streaming, bisogna abbonarsi alla piattaforma.