Yasmin Finney sarà Rose nei futuri episodi di Doctor Who
I fan di Doctor Who stanno festeggiando grandi notizie in questi giorni, dal ritorno di David Tennant al nuovo Dottore interpretato da Nctuti Gatwa di Sex Education. Ora possono gioire perché l’amatissimo personaggio di Rose Tyler, interpretato nello show da Billie Piper, tornerà, anche se a vestirne i panni sarà l’attrice Yasmin Finney di Heartstopper.
BBC ha annunciato oggi che Yasmin Finney si è unita a Doctor Who nei panni del personaggio di Rose e sta girando scene che dovrebbero andare in onda nel 2023 in concomitanza con il 60° anniversario dello show. Yasmin Finney è meglio conosciuta la parte di Elle Argent nello show Netflix Heartstopper.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Ma che relazione ha questa Rose con il personaggio che ha viaggiato sia con il Dottore di Christopher Eccleston che con la versione di David Tennant? Dovremo aspettare un po’ di tempo per fare luce su questo mistero.
“La vita su Doctor Who diventa più luminosa e selvaggia, come può esserci un’altra Rose?” ha detto lo showrunner Russell T. Davies in una dichiarazione. “Lo scoprirete nel 2023, ma è una gioia assoluta dare il benvenuto a Yasmin sul set di Doctor Who. Ci siamo tutti innamorati di lei in Heartstopper, uno di quegli show che cambiano il mondo – e ora Yasmin può cambiare il Whoniverse!”
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCome già specificato, all’inizio di questo mese è stato annunciato che l’attore di Sex Education Ncuti Gatwa interpreterà il nuovo Dottore dopo che l’attuale star della serie, Jodie Whittaker, se ne andrà. Successivamente BBC ha rivelato che le ex star di Doctor Who David Tennant e Catherine Tate torneranno nella serie il prossimo anno.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.