Peter Thurnwald ha fatto il provino per Min Ho, prima di diventare Alex
Il cast di XO Kitty è giovane e quasi tutti gli attori sono alle prime esperienze. Tra i volti della serie, c’è anche Peter Thurnwald, che interpreta Alex, ma che prima ha rivelato aver fatto un provino per la parte di Min Ho.
Quando ha fatto la sua audizione per la serie, Peter Thurnwald aveva appena finito di girare uno show chiamato Players in Los Angeles e si chiedeva per quale bar o ristorante avrebbe fatto un colloquio dopo. Infatti aveva fatto un provino per il personaggio Min Ho, andato poi a Sang Heon Lee, e non pensava fosse andato bene.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Guardando la sceneggiatura infatti aveva anche letto male il titolo della serie, pensando fosse Hello Kitty. L’attore ha raccontato com’è andata la vicenda a Forbes:
“Non sapevo molto di Tutte le volte che ho scritto ti amo ai tempi. Quindi, come la maggior parte delle audizioni, ci ho lavorato per alcuni giorni, l’ho chiusa in una zona del mio cervello e me ne sono dimenticato. Con mia grande sorpresa, nel giro di pochi giorni, stavo facendo un provino con Anna per lo stesso ruolo.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCerto, alla fine la parte l’ha ottenuta il bellissimo Sang-Heon, tuttavia, ha dato a Sascha Rothchild, alla scrittrice Jenny Han e a me l’opportunità di avere una conversazione sulla mia eredità, in particolare sulla mia adozione. Nelle settimane dopo, ho fatto il provino per Alex e ho ottenuto la parte! Non ho più dovuto fare domanda per lavori nei bar”.
Un grande mistero avvolge il personaggio di Alex nel finale di XO Kitty. Sembra che solo una seconda stagione potrà rispondere a tutti i quesiti che la scena conclusiva ci ha regalato. Non ci resta che sperare che Netflix rinnovi la serie!
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.