Sang Heon Lee non voleva Gia Kim sul set durante una scena
XO Kitty è una delle serie del momento, e i fan stanno impazzendo per il cast. Nelle ultime ore Sang Heon Lee ha rivelato che non voleva che sua sorella Gia Kim fosse sul set mentre girava una certa scena.
I due fratelli hanno raccontato il momento, che secondo lui l’attore di Min Ho è stato “davvero imbarazzante“. Ecco cosa hanno rivelato parlando con il team di Netflix:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“C’è una scena in cui davvero… non volevo che lei fosse lì, è stato così imbarazzante“, ha dichiarato. Ma di quale scena si tratta? ALLERTA SPOILER! Il momento è quando Sang Heon Lee ha dovuto baciare Jocelyn Shelfo nei panni di Madison al club.
“C’era questa scena in cui dovevo baciare Madison la prima volta. Vedevo Gia da lontano, dietro la cabina del DJ. Le ho detto di andarsene ma lei non voleva e io ero scioccato, Vuoi vedere tuo fratello baciare qualcuno? Penso che quello sia stato il mio momento di gran lunga più imbarazzante e umiliante“.
Gia Kim però ha chiarito che alla fine non ha guardato le riprese della scena del bacio tra il fratello Sang Heon Lee e la collega Jocelyn Shelfo. Per fortuna!
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEcco il video:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Se vi state chiedendo perché i due fratelli che in XO Kitty interpretano Min Ho e Yuri hanno accenti inglesi diversi, ve lo spieghiamo QUI.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.