Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Xo kitty 2 stagione news streaming

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

XO, Kitty 2 stagione: anticipazioni, uscita e streaming

Leila | Dicembre 17, 2024

scheda tutte le volte che ho scritto ti amo Xo Kitty

Ci sarà una seconda stagione di XO, Kitty!

Anna Cathcart tornerà a vestire i panni di Kitty Song-Covey! Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla stagione 2 di Xo, Kitty, dalle anticipazioni sulla trama, alla data di uscita.

XO, Kitty 2 stagione: news e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Senza girarci troppo attorno, possiamo dirvi che la serie TV è stata rinnovata. Netflix ha dato la notizia a metà giugno con un breve video, complice il cast.

Trattandosi di uno spin off di Tutte le volte che ho scritto ti amo, che negli anni si è costruito una solida fanbase, ci aspettavamo un buon riscontro da parte dei fan e di conseguenza questa scelta.

Dopo tutto, lo show è entrato subito nella Top 10 di Netflix, occupando anche il podio. Ma cosa possiamo aspettarci dal secondo capitolo?

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Trama XO Kitty 2

Il finale del primo ciclo di episodi è stato piuttosto inaspettato, se si pensa a come è cominciato il tutto. Kitty ha lasciato Dae, poiché si è accorta di provare qualcosa per Yuri.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

In più, espulsa dalla KISS, la giovane protagonista è costretta a tornare a casa. Sull’aereo per tornare, si imbatte in Min Ho, il quale le dichiarato i propri sentimenti.

La trama della stagione 2 di XO, Kitty seguiranno Kitty che torna alla KISS per il suo secondo semestre, decisa a ricominciare da capo. Dopo la fine della sua storia con Dae, si ritrova single per la prima volta dopo anni, con un piano chiaro: basta drammi, niente più intromissioni nella vita altrui, e un approccio più spensierato agli appuntamenti – se mai ce ne saranno. Ma la realtà, come spesso accade, è molto più caotica di qualsiasi piano.

Una lettera misteriosa dal passato di sua madre sconvolge l’apparente tranquillità del ritorno a scuola, spingendo Kitty su un percorso fatto di scoperte e verità inaspettate. Nel frattempo, la KISS si rivela più vivace che mai, con nuovi studenti che portano dinamiche inedite e mettono alla prova le amicizie e le relazioni esistenti.

Mentre il semestre avanza, Kitty si trova a confrontarsi con segreti che minacciano di cambiare il modo in cui vede la sua famiglia e sé stessa. Ogni legame, sia vecchio che nuovo, viene messo sotto pressione, spingendola a interrogarsi su cosa significhino veramente l’amore e l’amicizia.

Quando esce XO, Kitty 2 stagione

Finalmente possiamo comunicarvi la data di uscita per XO, Kitty 2 stagione. Per poter rispondere alla domanda quando esce abbiamo aspettato, ma ora abbiamo una risposta. La nuova stagione debutterà il 16 gennaio 2025 su Netflix!

Quello che sappiamo ad oggi è che le riprese hanno preso il via il 25 aprile 2024, come annunciato da un video sui social. Le riprese di XO, Kitty Stagione 2 si sono svolte a Seoul, Corea del Sud.

Cast, attori e personaggi

Nel cast della stagione 2 di XO, Kitty ci aspettiamo il ritorno ovviamente di Anna Cathcart, nei panni di Katherine “Kitty” Song-Covey.

Lo stesso dovrebbe valere anche per Choi Min-yeong, interprete di Dae, il primo amore della protagonista.

Al loro fianco, inoltre, dovremmo rivedere i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Anthony Keyvan è Quincy “Q” Shabazian
  • Gia Kim è Yuri Han
  • Sang Heon Lee è Min Ho
  • Peter Thurnwald è Alex
  • Regan Aliya è Juliana
  • Yunjin Kim è la preside Jina Lim
  • Michael K. Lee è il professor Lee
  • Jocelyn Shelfo è Madison Miller

A sorpresa vedremo anche Noah Centineo tornare come Peter Kavinsky, personaggio protagonista di Tutte le volte che ho scritto ti amo, la trilogia originale da cui è nato lo spin-off di XO Kitty.

Verso fine aprile sono poi state annunciate tre new entry. Parliamo di Audrey Huynh, Sasha Bhasin e Joshua Lee. Huynh interpreta Stella, mentre Bhasin e Lee ricorreranno nei ruoli di Praveena e Jin rispettivamente. Così riporta Variety.

Audrey Huynh
Audrey Huynh
Sasha Bhasin
Sasha Bhasin
Joshua Lee
Joshua Lee

La serie TV è una produzione Awesomeness e ACE Entertainment, con Jenny Han, Sascha Rothchild e Matt Kaplan tra i produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi

Le vicende del primo capitolo si sono dispiegate nel corso di 10 episodi, ciascuno della durata di 30 minuti. La stagione 2 di XO, Kitty potrebbe estendersi lungo lo stesso numero.

Ad oggi, però, non possiamo dirlo con certezza, non sapendo ancora come deciderà di muoversi Netflix. Ne riparleremo non appena avremo maggiori informazioni.

XO, Kitty 2 streaming

Per quanto riguarda la visione in streaming di XO, Kitty, compresa la stagione 2, abbiamo già tutti i dettagli che ci servono.

Abbiamo, infatti, a che fare con un contenuto originale Netflix. La fruizione online rappresenta, dunque, l’unica alternativa disponibile.

Ma come vedere lo show su Netflix? Semplicissimo. È sufficiente attivare un abbonamento ad uno dei tre piani che il servizio prevede, sempre che non ne abbiate già uno.

Sfortunatamente, in Italia non è più disponibile il mese di prova gratuito, di conseguenza se siete interessati al titolo dovrete per forza pagare una quota mensile.