Tutte le location della stagione 2 di XO Kitty
I fan di XO Kitty, la serie Netflix con Anna Cathcart, sono entusiasti per l’arrivo della seconda stagione. Questo spin-off, ispirato alla trilogia cinematografica To All The Boys, segue Kitty, la più giovane delle sorelle Covey, in un viaggio avventuroso alla scoperta del vero amore. Oltre alla trama emozionante, le location della serie hanno catturato l’attenzione degli spettatori, trasformandosi in veri e propri personaggi della storia.
Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle location della seconda stagione di XO Kitty, girata in Corea del Sud.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La serie è stata girata interamente in Corea del Sud, utilizzando luoghi iconici e pittoreschi per dare vita alla storia di Kitty. Ecco quidni un approfondimento sulle principali location delle riprese di XO Kitty 2.
>> Scopri anche tutti i luoghi della prima stagione <<
Kaywon University of Art and Design, Seoul
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuesta università rappresenta proprio la fittizia Korean Independent School of Seoul (KISS), il fulcro della trama.
Independence Hall of Korea, Cheonan
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Le scene ambientate nell’auditorium della KISS sono invece state girate in questo museo storico.
Sejong Food Street, Seoul
Questo vivace quartiere è il luogo in cui Kitty e i suoi amici si riuniscono per mangiare insieme in una tradizionale grigliata coreana.
Mercato di Gwangjang, Seoul
Continuiamo con uno dei mercati più famosi della Corea del Sud, che è proprio il luogo dove Kitty si riavvicina alla cugina e alla prozia.
Nonhyeon-dong, Gangnam
Questo quartiere di Gangnam è il palcoscenico di una conversazione tra Juliana e Q, quando i due pizzicano Stella uscire da un Internet Cafè.
Bukjeong Village, Seoul
Con la sua architettura tradizionale coreana, questo villaggio storico è invece il luogo in cui Kitty e Min-ho esplorano le radici familiari di Kitty.
Alpensia Ski Resort, Pyeongchang County
Le scene ambientate nella baita sciistica della famiglia Min Ho sono state girate in questo resort, noto anche per aver ospitato le Olimpiadi Invernali del 2018.
Nagcheonjeong Park
Quando Jin “si sloga la caviglia” correndo con Q prima delle regionali, i due sono al Nagcheonjeong Park and Garden .
Common Ground, Gwangjin District
Yuri porta poi Dae in una zona dove fare acquisti per il talento show. La zona di Seoul si chiama Common Ground, dove vari container ospitano negozi.
Baekje Cultural Land
Il talent show di fine anno nel finale della seconda stagione di XO, Kitty è stato girato a Baekje Cultural Land, ovvero il più grande parco a tema storico in Corea. Il palco è stato costruito nel cortile del Palazzo Sabisung, ovvero una ricostruzione di un palazzo reale del periodo dei Tre Regni. Questo luogo si trova nella provincia di Chungcheong.