Sono passati ormai diversi anni dall’ultimo episodio della fortunata serie Xena Principessa Guerriera ed ecco come sono oggi gli attori.
Xena Principessa GuerrieraNata nel 1995 come spin-off di Hercules la serie con protagonista Lucy Lawless vanta ancora un grande numero di fan, malgrado si sia conclusa ben 18 anni fa. La protagonista Xena è infatti tutt’oggi un’icona gay conosciuta in tutto il mondo. Nella serie viene raccontata la storia delle sue avventure, vissute in compagnia dell’inseparabile Olimpia. I volti dei protagonisti sono impressi nella nostra mentre e nel nostro cuore. Ma ad oggi, come saranno diventati gli attori di Xena? Scopriamolo insieme!
Xena oggi – Lucy Lawless
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Lucy Lawless
Negli ultimi anni l’attrice che interpretava la protagonista Xena ha lavorato in Spartacus, Salem, Agents of S.H.I.E.L.D., Parks and Recreation, Battlestar Galactica, Xfiles o Ash Vs Evil Dead.
Inoltre, Lucy è anche molto attiva nelle manifestazioni di Greenpeace, tanto che nel febbraio 2012 è stata arrestata insieme ad altri manifestanti a seguito del tentativo di bloccare la partenza di una nave volta al trivellamento petrolifero nel Mare Artico.
Al momento è protagonista di un nuova serie TV australiana dal titolo My Life Is Murder.