Ospite a Giffoni 2019, Woody Harrelson svela i segreti e i retroscena di Lost in London
Tra gli attori più amati, apprezzati e seguiti di Hollywood c’è indubbiamente Woody Harrelson. Numerosi sono i successi che l’attore ha portato a casa nel corso della sua longeva carriera. Tra i più importanti, naturalmente, ricordiamo Hunger Games, Proposta Indecente, Terapia D’Urto, Tre manifesti a Ebbing, Missouri e Lost in London. Proprio su quest’ultimo l’artista ha tenuto una meravigliosa Masterclass a Giffoni 2019. Harrelson è stato ospite del Film Festival nella giornata di sabato 20 luglio, e in questa occasione ha parlato a lungo del suo film trasmesso in live streaming nei cinema. Come in molti sapranno, infatti, la pellicola è stata girata e trasmessa sul grande schermo nello stesso momento, e le immagini mostravano ciò che le cineprese registravano in diretta da Londra. Queste le parole di Woody su come è nato questo ambizioso progetto:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“All’inizio non avevo pensato di trasmetterlo in streaming live. Poi parlando con un amico ho pensato ‘ok potremmo fare una sola ripresa e oggi abbiamo la tecnologia per poterle riprendere e mandarlo per l’appunto in streaming’. Poi da quel momento è iniziata un’odissea quasi un incubo perché…comunque è stata un’impresa molto complicata e difficile”
E ancora, sulla scena più difficile da rappresentare, Woody Harrelson a Giffoni 2019 aggiunge:
“Senza dubbio è stata un’esperienza bizzarra. Diciamo che la notte in cui ho vissuto quegli eventi nella vita
reale non è stata poi così divertente perché è stata abbastanza drammatica. La cosa fantastica per quanto riguardo il film e la vita reale è che Laura e i bambini e i ragazzi sono ancora con me. Questa sicuramente è una cosa strepitosa. Diciamo che quel film gioca molto sulla paura di perdere Laura, i ragazzi. Ho avuto una terza figlia che è qui quindi il film gira molto intorno a questi concetti. Dato che sulla base di questo film c’è sempre un’idea di Woody Allen secondo cui la commedia è in fin dei conti una tragedia”
Ma non è tutto. Scopriamo gli altri retroscena di Lost in London e le parole di Woody Harrelson.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram